“Maleducazione”
Recensione di Saffi 25

Saffi 25
Al n.291 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Descrizione: Nella nostra piazza Saffi, una delle piu'belle d'Italia, nasce ora Saffi 25. La nostra idea è rispettare la tradizione, quindi bar e caffetteria di qualità, in un concept moderno ed attuale. Troverai la pasticceria migliore ed il caffè piu' buono per le tue colazioni, con un occhio di riguardo per celiaci e vegani. Per le tue soste i migliori panini gourmet, con le eccellenze italiane di materie prime per affettati e formaggi, non puo' mancare la regina della romagna la piadina. Il tutto servito con un buon bicchiere di vino o una birra artigianale, consigliati e scelti nella nostra fornita cantina. Vieni a sederti nel nostro dehor e goditi la piazza, il cibo il Wi Fi e.... Saffi 25
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati per un caffè,ci siamo messi in fila alla cassa, dopo alcuni minuti il titolare ci ha detto che non prendevano più ordini al banco per dare la precedenza ai tavoli, ognuno si organizza come crede ma se hai un locale l'educazione prima di tutto. Poco male siamo andati al bar di fianco e al saffi25 non metteremo più piede sconsigliato

Data della visita: giugno 2019

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale svogliato e poco attento alla clientela.
Per aver due panini abbiamo aspettato più di 20 minuti e il locale non era pieno.
Non ci torneremo più, peccato perché é in un’ottima posizione.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 marzo 2019

Prima visita: Cioccolata calda e cappuccino, tavolino esterno su piazza, vista piazza Saffi, fatta recensione positiva, Sovrapprezzo Servizio pagato ben volentieri.

Seconda visita, Caffe (bruciato, ma questo è soggettivo) e latte caldo, tavolino interno davanti al bancone, due viaggi da parte mia per portare bevande al tavolo, e comunque un 30% di "servizio/Coperto". Conclusione: attenzione, a volerne approfittare si perde il cliente.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 febbraio 2019

Vorrei descrivere il sincero apprezzamento per questo piccolo bar che propone anche alcuni piatti di ristorazione.
Si tratta di un locale semplice, pulito e arredato con gusto, con il risultato di un’atmosfera gradevole. Dall’esterno non si direbbe ma vengono proposti piatti di “alta” cucina con prezzi modici. Il trucco è di farsi consigliare
ed orientarsi sul piatto del giorno. Si tratta solitamente di piatti che nascono dall’estro e dall’esperienza della cuoca-barista che ha sul curriculum oltre 20 anni di cuoca a domicilio. Si va dalle lasagne al forno al brasato con crema di patate, dal cous-cous con cime di rape, gamberi e cozze alle mazzancolle al sale. Tutto dipende dalla disponibilità delle materie dall’ispirazione della cucina. Pochi piatti ma molto, molto deliziosi. Insomma, pochi ma buoni. Ho notato, inoltre, che viene proposto quotidianamente anche un piatto unico vegetariano costituito da una pregevole e colorata varietà di verdure, molto apprezzato dagli amanti del genere. Un’ultima menzione, particolare va al servizio al tavolo: le cameriere sono straordinariamente gentili, cortesi ed attente al cliente. Insomma, di una cordialità fuori dal comune, cosa di non poco conto di questi tempi. In un mese sono andato, per pranzi di lavoro, 4 volte. Alla prossima occasione ci tornerò certamente !!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale giovanile, curato e pulito con vista bellissima su piazza Saffi. Offerta molto varia, dai piatti romagnoli ad alternative piú sane e leggere come I piatti vegetariani e I piatti unici con verdura di stagione ottimi per le pause pranzo.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Saffi 25 hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Saffi 25? Condividi la tua esperienza!