“Un piccolo locale per grandi suggestioni”
Recensione di Saffi 25

Saffi 25
Al n.257 in classifica su 393 Ristoranti a Forli
Descrizione: Nella nostra piazza Saffi, una delle piu'belle d'Italia, nasce ora Saffi 25. La nostra idea è rispettare la tradizione, quindi bar e caffetteria di qualità, in un concept moderno ed attuale. Troverai la pasticceria migliore ed il caffè piu' buono per le tue colazioni, con un occhio di riguardo per celiaci e vegani. Per le tue soste i migliori panini gourmet, con le eccellenze italiane di materie prime per affettati e formaggi, non puo' mancare la regina della romagna la piadina. Il tutto servito con un buon bicchiere di vino o una birra artigianale, consigliati e scelti nella nostra fornita cantina. Vieni a sederti nel nostro dehor e goditi la piazza, il cibo il Wi Fi e.... Saffi 25
Recensito 1 settimana fa

Vorrei descrivere il sincero apprezzamento per questo piccolo bar che propone anche alcuni piatti di ristorazione.
Si tratta di un locale semplice, pulito e arredato con gusto, con il risultato di un’atmosfera gradevole. Dall’esterno non si direbbe ma vengono proposti piatti di “alta” cucina con prezzi modici. Il trucco è di farsi consigliare
ed orientarsi sul piatto del giorno. Si tratta solitamente di piatti che nascono dall’estro e dall’esperienza della cuoca-barista che ha sul curriculum oltre 20 anni di cuoca a domicilio. Si va dalle lasagne al forno al brasato con crema di patate, dal cous-cous con cime di rape, gamberi e cozze alle mazzancolle al sale. Tutto dipende dalla disponibilità delle materie dall’ispirazione della cucina. Pochi piatti ma molto, molto deliziosi. Insomma, pochi ma buoni. Ho notato, inoltre, che viene proposto quotidianamente anche un piatto unico vegetariano costituito da una pregevole e colorata varietà di verdure, molto apprezzato dagli amanti del genere. Un’ultima menzione, particolare va al servizio al tavolo: le cameriere sono straordinariamente gentili, cortesi ed attente al cliente. Insomma, di una cordialità fuori dal comune, cosa di non poco conto di questi tempi. In un mese sono andato, per pranzi di lavoro, 4 volte. Alla prossima occasione ci tornerò certamente !!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale giovanile, curato e pulito con vista bellissima su piazza Saffi. Offerta molto varia, dai piatti romagnoli ad alternative piú sane e leggere come I piatti vegetariani e I piatti unici con verdura di stagione ottimi per le pause pranzo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 gennaio 2019

Per la colazione o un apritivo.
Il locale è curato ed il personale gentile.
Ha una saletta ed effettuano piccola ristorazione per la pausa pranzo.

Data della visita: dicembre 2018

Servizio coperto 1€
Non fa per me

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati come tappa intermedia di un viaggio e abbiamo aspettato circa 40 /45 minuti per due piadine romagnole.
Mi sembra esagerato.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Saffi 25 hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Saffi 25? Condividi la tua esperienza!