“Consigliato!”
Recensione di Saffi 25

Saffi 25
Al n.257 in classifica su 393 Ristoranti a Forli
Descrizione: Nella nostra piazza Saffi, una delle piu'belle d'Italia, nasce ora Saffi 25. La nostra idea è rispettare la tradizione, quindi bar e caffetteria di qualità, in un concept moderno ed attuale. Troverai la pasticceria migliore ed il caffè piu' buono per le tue colazioni, con un occhio di riguardo per celiaci e vegani. Per le tue soste i migliori panini gourmet, con le eccellenze italiane di materie prime per affettati e formaggi, non puo' mancare la regina della romagna la piadina. Il tutto servito con un buon bicchiere di vino o una birra artigianale, consigliati e scelti nella nostra fornita cantina. Vieni a sederti nel nostro dehor e goditi la piazza, il cibo il Wi Fi e.... Saffi 25
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale giovanile, curato e pulito con vista bellissima su piazza Saffi. Offerta molto varia, dai piatti romagnoli ad alternative piú sane e leggere come I piatti vegetariani e I piatti unici con verdura di stagione ottimi per le pause pranzo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 10 gennaio 2019

Per la colazione o un apritivo.
Il locale è curato ed il personale gentile.
Ha una saletta ed effettuano piccola ristorazione per la pausa pranzo.

Data della visita: dicembre 2018

Servizio coperto 1€
Non fa per me

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati come tappa intermedia di un viaggio e abbiamo aspettato circa 40 /45 minuti per due piadine romagnole.
Mi sembra esagerato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato solo panini per fare un pasto veloce e leggero. Vasta scelta di panini preparati al momento con ingredienti di buona qualità. Ottimo il panino Mediterraneo
Locale pulito con gazebo per mangiare all'aperto
Prezzi dei panini abbastanza alti ma fatti senza economia Assolutamente contenuti i costi x le bevande.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Saffi 25 hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Saffi 25? Condividi la tua esperienza!