“GiovediBurger Gran Bella Idea”
Recensione di Saffi 25

Saffi 25
Al n.270 in classifica su 379 Ristoranti a Forli
Descrizione: Nella nostra piazza Saffi, una delle piu'belle d'Italia, nasce ora Saffi 25. La nostra idea è rispettare la tradizione, quindi bar e caffetteria di qualità, in un concept moderno ed attuale. Troverai la pasticceria migliore ed il caffè piu' buono per le tue colazioni, con un occhio di riguardo per celiaci e vegani. Per le tue soste i migliori panini gourmet, con le eccellenze italiane di materie prime per affettati e formaggi, non puo' mancare la regina della romagna la piadina. Il tutto servito con un buon bicchiere di vino o una birra artigianale, consigliati e scelti nella nostra fornita cantina. Vieni a sederti nel nostro dehor e goditi la piazza, il cibo il Wi Fi e.... Saffi 25
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati giovedì sera e non avevo ancora approfittato della nuova sala annessa che devo dire mette subito a proprio agio, odio dover stare a scegliere mille cose dal menu e trovare quattro proposte pronte che univano in cibo veloce come l’hamburger accostato a sapori particolari e tipici del nostro territorio italiano mi è sembrata una bella idea, infatti non mi sbagliavo ci hanno servito in tempi assolutamente buoni e ci hanno anche tagliato, cosa che di solito viene mal vista alcune porzioni, carina anche l’idea Della cassetti e tipo frutta X il servizio. Le patate le ho preferite a quelle dei fast food che sanno dove plastica ed ottimo anche il consiglio di accompagnare con una buona Bollicine na invece delle solite Birre. Il conto per finire è stato piacevolmente contenuto e ci ha fatto proseguire la serata con un sorriso che non dovrebbe mai mancare all’uscita di ogni locale.
Ci rivediamo il prossimo giovedì .

Recensito 2 febbraio 2018

Serata hamburger molto deludente, patate fritte surgelate e confezionate servite fredde, ingredienti degli hamburger di scarsa qualità, carne con un pessimo colore, altri ingredienti tolti direttamente dai vasetti, tipo i carciofi sottolio e i funghi..
Preparazione scadente....
Non lo consiglio assolutamente.

marco s, Proprietario alle Saffi 25, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Buonasera,
GIOVEDIBURGER è oramai diversi mesi che lo proponiamo e non abbiamo avuto critiche semmai molti complimenti: la formula di 4 hamburger gourmet (veri hamburger da 200gr circa) compreso servizio al tavolo e patatine con maionese o altre salse A SOLO € 10,00 ha sempre convinto anche i più diffidenti.

Tengo a sottolineare che :
1) Siamo solo un bar (anche se ci diamo molto da fare..)e quindi non abbiamo cucina, possiamo solo scaldare e rifinire prodotti acquistati e quindi la carne ci viene preparata e cotta da un macellaio (è di 1a scelta!) e le patate sono sì surgelate, come quelle che usano la totalità dei bar e ristoranti che frequentate, noi le rifiniamo al forno.

2) Probabilmente il colore della carne non è brillante come quelle che trovate in un locale specializzato, perché noi la rifiniamo nel forno ventilato, ma non abbiamo la piastra presente nelle cucine!

3)Sulla preparazione scadente stento a crederci, la persona che li prepara è una cuoca che ha 6 anni di pratica precedente in un noto ristorante di Forlì, inoltre inizia la mattina a preparare per l' evento della sera.
La invito a visitarci in un qualsiasi giovedì per verificare le preparazioni che vengono approntate e come.

Inoltre ricordo che nella serata in questione, da parte di tutti i presenti (30 persone), non è stato mandato indietro alcun hamburger, sono stati tutti e quattro mangiati... parliamo di 100 hamburger!
Se davvero un piatto non piace o suscita questi sentimenti strano che poi se ne mangino quattro!

4) Per quanto riguarda invece le patate fredde, noi serviamo patate al forno insieme a semplici chips, che vengono posizionate in un piatto, calde (quelle al forno) quando portiamo il primo hamburger; durante la serata, quando finiscono o quando richiesto o su domanda della ragazza che passa tra i tavoli, vengono sostituite con altre calde.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Serata girohamburger. Bell'idea ma realizzata male.
Patate servite fredde e il gusto degli hamburger piatto, sapori assenti, carne grigiastra e insipida.
Peccato perchè il servizio cortese e veloce e molto buono il prezzo.
Se posso consigliare meglio hamburger molto più piccoli ma di qualità migliore.

Buonasera,

Tengo a sottolineare che :

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale che si affaccia sulla piazza principale della città con un bellissimo scorcio. Cioccolata in tazza molto buona , servizio rapudo e cordiale, prezzi non eccessivi. Consigliato

Recensito 4 novembre 2017

Frequento il Saffi 25 quasi ogni giorno durante la pausa pranzo e devo dire che ogni giorno è una piacevolissima sorpresa: non solo per l'offerta del menu standard (consigliatissimo i panini, preparati sempre con grande cura e materie prime freschissime... i miei preferiti il Sud ed in stagione il panino con la zucca e pecorino), ma anche per le proposte fuori menu di Patrizia e del suo staff.
Molto valida la presenza di proposte anche per vegetariani e vegani, il tutto condito con la possibilità di pranzare nella più bella piazza di Forlì! Decisamente consigliato

Very good choice of freshly made sandwiches (try Sud or the season special sandwich with pumpkin and pecorino cheese) ad well as daily specials. Located in Forlì central square

Gli utenti che hanno visto Saffi 25 hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Saffi 25? Condividi la tua esperienza!