“Pessimo”
Recensione di Mia Bistrot

Mia Bistrot
Al n.165 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a prenotare più di due mesi per festeggiare la mia Laurea, inizialmente la proprietaria sembrava molto brava, disponibile, anche in vista della giovane età.. quando sono andata a confermare la data della mia laurea ( una settimana e mezza prima) mi ha detto che aveva un compleanno di 70 persone e che quindi avrei dovuto trovare un altro posto per festeggiare, senza preoccuparsi di avermi lasciata senza un luogo in cui festeggiare! Pessima proprietaria!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 marzo 2018

Bar di fronte al Tribunale di Forlì. Il locale è invitante e curato. All’interno ha qualche tavolino per fare colazione o piccola ristorazione.
Per la colazione hanno una buona varietà di brioches. Il cappuccino a 1,50 euro è caro rispetto agli altri bar della zona.
Il personale è giovane e gentile.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Bar in Via Cignani a Forlì di fronte al Tribunale.
Il locale è invitante e curato.
Ottimo il caffè (a dir il vero un po' troppo freddo) e buona varietà di brioches e tramezzini. Il caffè 1,00 euro. Il personale è giovane, gentile e disponibile.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 dicembre 2017

Ho festeggiato qui il mio rinfresco di laurea e si è rivelata un'ottima scelta! Il locale è moderno e ben curato, il personale molto gentile e professionale, il cibo buono e decisamente abbondante. I vassoi venivano riempiti non appena il cibo stava per finire, i vari tipi di pasta venivano serviti senza tempi morti: servizio efficientissimo! La torta era talmente bella che quasi non volevamo mangiarla, ma poi abbiamo scoperto che era tanto bella quanto buona. Tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti, io in primis: consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un locale con i fiocchi, dall'arredamento raffinato e dai sapori mediterranei, il tutto racchiuso da una calda atmosfera. Ottimo caffè (direi il vero caffè napoletano), squisite paste dolci e salate per non parlare delle deliziose torte, belle fuori e strepitose dentro e preparate direttamente dalla proprietaria, una ragazza dolce e simpatica.
Un locale che consiglio vivamente a tutti!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Mia Bistrot hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Mia Bistrot? Condividi la tua esperienza!