“Eataly”
Recensione di Eataly

Eataly
Al n.46 in classifica su 379 Ristoranti a Forli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissimo posto e si mangia anche molto bene, i prezzi non so o neanche troppo alti e ci sono vari piani diversi

Recensito 18 maggio 2018

Locale molto bello all'interno di un bellissimo palazzo storico, personale gentile ma soprattutto pizza ottima con ingredienti di qualità, possibilità di bere discretamente, finalmente la birra servita con i bicchieri Teku!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è fantastico.. in centro, con vista su piazza saffi. Di certo è suggestivo. Si mangia bene ma non troppo. Gli ingredienti scelti ci sono ma forse manca un po' di dimestichezza, sia nei fornelli che con la pizza. I prezzi invece sono piuttosto alti. Sarebbe da migliorare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro di Forli' ! Lo trovo tra i più belli e curati della catena ! La location e' fantastica si trova in un palazzo storico stupendo ! Cibo normale ! Ho mangiato un ottimo Hamburger unico difetto il pane non mi è piaciuto tanto ! Altra cosa chiude alle 22 ! Tutto sommato ottima esperienza

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come accade di recente, anche sabato scorso siamo stati da eataly a Forlì a mangiare la pizza. Che dire......una garanzia!!!! Nello specifico abbiamo ordinato una Margherita con bufala ed una bianca con salsiccia ed erbe di campo: eccellenti!!!! Impasto leggero e digeribile, materie prime di prima qualità e cottura perfetta. Un elogio a tutti, dal pizzaiolo, al personale di sala e allo staff. Continuate così....

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Eataly hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Eataly? Condividi la tua esperienza!