“QUALCOSA DI DIVERSO...”

Cucina: Italiana, Contemporanea
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 13 marzo 2019

Si, proprio così, qualcosa di diverso dai soliti ristoranti della zona. Entri curioso e ne esci soddisfatto. Con mia moglie per la prima volta, le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte sia per le portate che per il vino sapientemente abbinato.
Personale carino e disponibile, servizio impeccabile. Consigliato

Data della visita: marzo 2019

Recensito 15 febbraio 2019

Il menu in questa occasione è stato di qualità eccellente tutto a base di pesce con aperitivo e stuzzichini con tartare di rombo, baccalà e mini sandwich con sgombro marinato e calice di champagne, si è poi passati a crudo di salmone con insalata di carciofi, calamaro alla fiamma, spaghettoni con gamberi crudi burro rosa e alghe, il culmine lo abbiamo raggiunto con il rombo alla milanase bietole saltate e ketchup di rapa rossa, predessert (yogurt, kiwi, camomilla) ed infine il dessert crostatina all'asimina sorbetto al cacao, frutti rossi, caffè e piccola pasticceria tutto gustosissimo.
Servizio impeccabile.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Prenoto il tavolo alle ore 22, ultimo orario disponibile. Arriviamo alle 22.15 e veniamo accolti con l'affermazione 'se trovate una chiamata eravamo noi perché si stava facendo tardi e la cucina chiude'. Chiediamo scusa per il ritardo, ci mancherebbe. Seduti al tavolo sentiamo lo chef dalla cucina dire alla cameriera 'digli di sbrigarsi ad ordinare'. Ordiniamo, ceniamo. Pietanze buone, si nota la ricerca e il tentativo di presentare qualcosa di diverso ma il risultato è nella media. Al momento del conto faccio notare l'accaduto e non mi viene fatta alcuna scusa, anzi viene ribadito che a sbagliare siamo stati noi e che il trattamento che abbiamo ricevuto è stato uguale a quello degli altri clienti (ci meritavamo di peggio?). Cronaca di esperienza vissuta, purtroppo umanamente deludente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 novembre 2018

Avendo frequentato diversi ristoranti sia in Italia che all'estero, considero Elsa ristorante sempre il migliore per l'ottima qualità dei prodotti che per le eccellenti preparazioni. Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ero stato già più volte, ed obiettivamente mi ero trovato bene: ambiente raffinato, piatti ricercati e delicati, servizio adeguato anche se un po’ caro.
Stasera un disastro.
Il ristorante offre un unico menu (4 portate) ed una manciata di portate autonome (le stesse del menu più altre 6 ...). Prima i menu erano due, la scelta più ampia; oggi l’offerta era questa, un po’ desolante.
Eravamo in 6, due bambini.
Il menu DOVEVA essere scelto da tutti !! Ok. Abbiamo chiesto 2 variazioni (2 risotti al posto delle mezze maniche, anche per problemi di intolleranza ai crostacei; 1 raviolo). Ci è stato detto che non era possibile, c’era troppa gente.... 10 persone oltre a noi, 5 tavoli con 2 coppie, e non si potevano cambiare 3 portate su 24.
Per me allucinante: non offrono scelta, non consentono variazioni.
Ci hanno quindi costretto a prendere praticamente le stesse cose come portate autonome.
Speso 344€ in 6, due bambini, per aperitivo, primo, secondo e dolce, 1 bottiglia di vino, 2 di acqua e 4 caffè. Piatti buoni, porzione gourmet, ma trattamento pessimo: 57€ a testa per uscire affamati e molto delusi.
Se la proposta è questa, è meglio se il cuoco cucina per gli amici: così propone quello che vuole, senza nessuno che scoccia o che pretende un servizio.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Elsa Ristorante hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Elsa Ristorante? Condividi la tua esperienza!