“Pizza croccante”

Gigiopizza Forli
Al n.149 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Recensito 16 ottobre 2016

Pizza buona croccante come piace a me. Lista molto varia e appetitosa, servizio molto gentile e veloce

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

La migliore Pizzeria di Forlì, ottimo impasto, ingredienti di prima qualità, prodotti caserecci calabresi, tanta varietà di pizze molto fantasiose. Il servizio é rapido anche a domicilio. I prezzi sono onesti, anche minori alla media considerando le offerte per gli studenti e il titolare é una persona squisita più delle stesse pizze che fa.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

La pizza più buona di Forlì ...il titolare super gentile e disponibile. ...ordiniamo la pizza sempre da loro anche adesso che siamo più distanti di casa andiamo comunque la a prenderlo. ...e non cambieremo mai...

Data della visita: giugno 2016
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ero per lavoro a Forlì e mi sono fermata da Gigio in via Regnoli, la simpatia del pizzaiolo di origini calabresi è deliziosa, tanto quanto la pizza! Ho mangiato la famosa Gigio pizza: Crema tartufata, salame piccante, salsiccia, grana e funghi freschi. A pranzo si possono mangiare anche panzerotti, pizze al taglio e panini giganti.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottimo localino dove mangiare pizze e panini a pranzo, comodo e veloce, ma anche venire a cena con amici e famiglia!
Titolari simpatici e gentilissimi!
Pizza ottima, ho preso una Nonna Papera e l'ho trovata eccezionale!!!
Consigliatissimo anche a studenti!
Torneremo di sicuro!!!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Gigiopizza Forli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Gigiopizza Forli? Condividi la tua esperienza!