Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2019

Esperienza incantevole, immersi nella natura degli splendidi vigneti, con possibilità di passeggiare, rilassarsi nell'area spa e godere dell'ottimo ristorante. Senza contare il personale gentile ed efficiente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
EmanueleC1066, Direttore alle Borgo Conde Wine Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Gentilissima,

grazie di cuore per essere stata nostra gradita ospite e per la splendida recensione, è stato un vero piacere avervi qui e vi invitiamo a tornare con la bella stagione che sta iniziando proprio in questi giorni

Un caro saluto da tutto il team del Borgo Condé Wine Resort !

Recensito il 29 aprile 2019

ideale per rilassarsi , per rigenerarsi dalla vita frenetica. le casette dislocate in mezzo ai vigneti , silenzio , verde e un buon calice di buon vino, ottimo . colazione con prodotti freschi e selezionati, massaggiatore molto professionale e cordiale , la spa uno spettacolo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

il piacere di aver accontentato le aspettative che avevate prima dell' arrivo , è per noi la massima soddisfazione

Vi invitiamo a tornare nel prossimo periodo, stiamo lavorando per migliorare ulteriormente il servizio offerto

Grazie da parte di tutto il team del Borgo Condé Wine Resort

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato in coppia per due notti in questo fantastico borgo lontano da ogni confusione metropolitana. Appena giunti siamo stati accolti con gentilezza ed eleganza. Il prezzo della nostra suite superior comprendeva due calici di rosé di loro produzione.... eccellente! Suite ampia di almeno 35 mq e pulitissima! Illuminata a giorno grazie alla dislocazione su ben tre lati dell’edificio, era dotata di divano a due posti e zona relax con tisane! Bagno finestrato oltremodo ampio e luminoso con doccia e vasca idromassaggio! Per la prima volta in tutta la mia esperienza di soggiorno in hotel (e sono state tante) ho riposato bene fin dalla prima notte! Letto matrimoniale grande e dotato di materassi e cuscini comodissimi. Temperatura della camera decisamente confortevole! La cena al ristorante é d’obbligo.... non si può non gustare la cucina eccellente del posto. La prima sera abbiamo ordinato antipasto di piadine costituito da 8 mini piadine farcite con salumi differenti e due secondi: girello di vitello e tagliata al tartufo. Carni cucinate alla perfezione che si scioglievano in bocca!
Il tutto accompagnato da un rosso Romagna Sangiovese Superiore del 2015. Seconda sera antipasto di soufflé di bufala, una nuvola di mozzarella dal sapore deciso, con crudo di Parma al rosmarino... PRELIBATO! Due tagliate di manzo al con scaglie di grana, rosmarino e asparagi... piatto abbondante e gustosissimo! Accompagnato da Sangiovese Rosato! La SPA: piscina riscaldata interna ed esterna con idromassaggio. Bagno turco e Sauna Finlandese ampiamente sufficienti per la clientela del resort (la prima sera eravamo solo in due in tutta la SPA. Colazione con ogni dolcezza evidentemente preparata artigianalmente e salati classici della cultura italiana ed internazionale! Che dire di più? Volete scappare dal trambusto cittadino e godervi il silenzio delle collezione Sangiovesi? Questo é il posto che fa per voi! CONSIGLIATISSIMO!!!

WOW!

Grazie per il giudizio molto positivo. Vi invitiamo a tornare , cercheremo di confermarci su ogni aspetto da voi recensito così positivamente

E' stato un piacere incontrarvi al Borgo Condé Wine Resort

Un caro saluto da tutti noi !

Recensito il 29 aprile 2019

location magnifica in un contesto naturale bellissimo, stanza comoda e ben arredata, più che godibile la SPA, ottima e variata la colazione, personale gentilissimo e disponibile, buona la cucina del ristorante e buono anche il vino! Ci tornerei senz'altro per qualche giorno di relax, anche considerando che nei dintorni c'è tanto da visitare.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Emanuele C, Direttore alle Borgo Conde Wine Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Grazie a Te per la promozione , non solo del Borgo Condé Wine Resort ma di tutto il territorio di Predappio e delle colline romagnole, un tesoro tutto da scoprire

Vi aspettiamo per la prossima esperienza Condé !

Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo fantastico resort da fiaba, sui colli emiliani con il mio ragazzo. L’accoglienza è stata molto professionale e la nostra junior suite era un piccolo gioiello: molto curata e in stile rustico e allo stesso tempo elegante (dotata di ogni comfort e pulitissima!). Il pomeriggio lo passiamo all’interno dell’intimo centro benessere, con piscina e idromassaggio con vista sui vigneti. La SPA è dotata anche di bagno turco, sauna, doccia emozionale e stanza per i massaggi. C’era poca gente fortunatamente, quindi ci siamo goduti la giornata in tutto relax. Nel pacchetto è incluso un assaggio dei vini prodotti dal resort, che offre anche un giro della cantina, con degustazione dei loro vini (Sangiovese superiore, rosé e Merlot, prodotto di punta).
La cena, al ristorante a 700m dal resort, è stata ottima, ma consiglio di leggere bene la carta dei vini perché noi non l’abbiamo fatto e abbiamo ordinato due calici di Merlot Messera, alla modica cifra di 48€! Ottimo vino ma questa piccola svista ci ha fatto scendere un po’ il soggiorno (ripeto: colpa nostra per non esserci informati prima).
Colazione molto abbondante e con prodotti non banali (come brioches salate, panini aromatizzati), da consumare a piacimento all’interno o nel cortile esterno.
Esperienza unica e molto piacevole! Non vediamo l’ora di tornarci!

Gentilissima ,

che grande piacere leggere le Sue parole, da parte di tutti noi un sincero e caloroso ringraziamento.

il MASSERA è il nostro vino più importante e richiesto , il Suo valore è meritatissimo tanto che la rivista Decanter ci ha assegnato 95/100

Ci vediamo presto per una nuova esperienza Condé

Saluti dalla Romagna !