“Maestri”
Recensione di Piadina Più

Piadina Più
Al n.47 in classifica su 363 Ristoranti a Forli
Descrizione: Situato sull'antica via Emilia alle porte di Forli, siamo un chiosco dove si serve la tipica Piadina Romagnola, anche nelle versioni Crescione (calzone) e arrotolata, fatta in modo completamente artigianale sul momento impiegando esclusivamente farina di grano romagnolo della migliore qualità. Si può scegliere tra una vastissimo menù con la possibilità anche di personalizzare la propria ordinazione con gli ingredienti preferiti. Disponibili anche impasti integrali e al farro per vegani senza lo strutto. Offriamo la possibilità sia di ordinare e consumare subito presso il piazzale di nostra proprietà oppure di ordinare (anche telefonicamente) e portar via. Per ordini consistenti possiamo anche consegnare a domicilio nella zona di Forlì. Abbiamo anche un ampio parcheggio dove poter parcheggiare senza problemi mentre si gustano i nostri prodotti oppure mentre si attende la preparazione dell'ordine.
Recensito 31 maggio 2018

Eccellente piadineria a Forlì. Il negozio è molto casereccio, con un menù composto da tantissimi gusti di piadine, crescioni e rotoli. Impasto vegetariano disponibile in due versioni, oltre a quello classico. Ci è piaciuta tanto da ordinarne tante, che abbiamo poi congelato a casa. Prezzi bassi, parcheggio disponibile, personale gentile, un paio di tavolini all'aperto disponibili.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è tra i migliori come piadineria, ma nemmeno tra i peggiori. Si mangia bene, ci sono proposte per ogni esigenza, qualche dolciume di carnevale all'occorrenza, nulla di più, Il personale è cortese ed i prezzi sono nella media.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Male no bagno,no rispetto per il loro stesso menu... senza parole Ho chiesto la piadina fritta che era nel menu e ho ricevuto la risposta che :"c'e ogni giorno ma oggi no" comunque..... negativo

Recensito 5 aprile 2018

Appena scoperto, ottime piadine farcite in tanti modi diversi, per chi ama il classico o per chi vuole cambiare. Un consiglio, provate anche i crescioni.!!!! Prezzi assolutamente adeguati

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piadina farcita molto buona (crudo, squacquerone e rucola), personale gentile e ampio parcheggio, ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Piadina Più hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadina Più? Condividi la tua esperienza!