“Pizza non buona, di più!”
Recensione di La Mari' d'Otello

La Mari' d'Otello
Al n.15 in classifica su 375 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo trovandoci in vacanza qui a Forlì siamo riusciti a trovare questo posto nel quale fanno una pizza veramente eccezionale. Ci è piaciuta moltissimo e la consiglio a chiunque!!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato molto spesso negli ultimi mesi da quando ho scoperto questa pizzeria la pizza è del tipo napoletana un impasto soffice e digeribile e condita con ingredienti freschi e di qualità unica pecca oltre la pizza non c’è quasi nient’altro neanche le patatine fritte ma al di là di questo la pizza è ottima.
Prezzi nella media.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa, pizza molto buona, personale gentile e servizio veloce. Posti a sedere limitati, consiglio la prenotazione.
Ci rivedremo presto!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso senza prenotare ed è stata una piacevole sorpresa. Ingredienti freschi e gustosi,ottimo pomodoro!offrono anche altri impasti:integrale e kamut. Super consigliato.La prossima volta prenoteremo per stare nel giardino a fianco più fresco della veranda davanti.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è indubbiamente buona, con le caratteristiche della pizza partenopea.
Il locale non ha molti tavoli ed è utile prenotare.
Prima di riuscire a mangiarvi ho provato diverse volte a riservare un tavolo per due senza successo. Suggerisco di telefonare anche qualche giorno prima.

Gli utenti che hanno visto La Mari' d'Otello hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Mari' d'Otello? Condividi la tua esperienza!