Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per un week end in zona. Pulitissimo. Camera silenziosa e confortevole. Personale gentilissimo, prezzo molto buono. Unica pecca la mancanza di ascensore, ma uno o due piani di scale fanno sempre bene alla salute.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

È un hotel situato in una villa che è stata adibita ad hotel. Le stanze sono piccole per essere allestite per una matrimoniale. Abbiamo trovato difficoltà a muoverci proprio per i luoghi angusti. Anche il bagno molto piccolo! La colazione non è abbondante ma ti permettono di scegliere tra cornetti farciti in maniera diversa. Non c’è ascensore, solo scale e quindi non adatto ad un disabile. Va bene per pernottare una notte. Non spazioso ma pulito.

Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Secondo piano senza ascensore prima nota negativa, camere dire piccole è poco, bagno minuscolo, in 2 non si può neanche entrare, letto discreto ma non c’è posto per mettere 2 valige. Per la colazione c’è poca scelta, o meglio non è come nei soliti hotel, viene il proprietario a chiedere cosa volete tra latte, caffè o succo (solo 3 tipi), poi c’è solo cornetto (non hanno al cioccolato) e qualche biscotto, poi ci sono degli yogurt vari gusti. I proprietari sono gentili

Recensito il 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Semplice, comodo, pulito, vicino al centro, con bei ristoranti intorno. C'è un' atmosfera familiare, e i titolari sono cortesi e gentili... Prezzo corretto per la struttura non modernissima ma ben tenuta

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo bel hotel. ci siamo trovati molto bene.camere pulite ampia doccia e dotate di asciugacapelli. Cambio degli asciugamani quotidiano. Personale molto cortese e reception aperta 24h. Vicino al centro che si può raggiungere a piedi. Possibilità di parcheggio auto nella strada residenziale dinanzi al hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo molto volentieri!

Data del soggiorno: gennaio 2019