Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo bel hotel. ci siamo trovati molto bene.camere pulite ampia doccia e dotate di asciugacapelli. Cambio degli asciugamani quotidiano. Personale molto cortese e reception aperta 24h. Vicino al centro che si può raggiungere a piedi. Possibilità di parcheggio auto nella strada residenziale dinanzi al hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo molto volentieri!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2018

L' hotel Gardenia, situato a pochissimi passi dal cento cittadino, è una bella struttura dei primi del '900 con mobili antichi al suo interno. La prima impressione appena si entra è quella di sentirsi a casa! La gentilezza, la disponibilità e l' accoglienza sia delle proprietarie sia dello staff sono il valore aggiunto di questo hotel.
Le stanze sono molto pulite e le colazioni ottime: due stelle sono poche!
Alla prossima!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato all'ultimo momento, prima di partire da Genova. Ottima sistemazione, gentilezza, pulizia e comodità sono stati una piacevole sorpresa. Occasione per incontrare cugini dopo tanti anni (vedi la foto) Consigliato a tutti!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2018

Piccolo hotel posto in zona centrale di Forlì. A conduzione familare, semplice e pulito. Situato in zona tranquilla ideale. Unica pecca un po' datato come struttura e come mobilio. Lo consiglierei sia per le famiglie sia per chi pernotta per lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato stanotte per visita ortopedica in zona, hotel molto carino e semplice, le stanze sono mini, il bagno è piccolo con doccia esterna hai piedi del letto, personale molto gentile ed educato.. Colazione ottima con cappuccino e brioches hai frutti di bosco buonissima, biscotti e succo di pesca.... Consigliatissimo e sicuramente ci ritorneró con mia moglie.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari