Filtri selezionati
Recensito il 9 novembre 2018

L' hotel Gardenia, situato a pochissimi passi dal cento cittadino, è una bella struttura dei primi del '900 con mobili antichi al suo interno. La prima impressione appena si entra è quella di sentirsi a casa! La gentilezza, la disponibilità e l' accoglienza sia delle proprietarie sia dello staff sono il valore aggiunto di questo hotel.
Le stanze sono molto pulite e le colazioni ottime: due stelle sono poche!
Alla prossima!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato all'ultimo momento, prima di partire da Genova. Ottima sistemazione, gentilezza, pulizia e comodità sono stati una piacevole sorpresa. Occasione per incontrare cugini dopo tanti anni (vedi la foto) Consigliato a tutti!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2018

Piccolo hotel posto in zona centrale di Forlì. A conduzione familare, semplice e pulito. Situato in zona tranquilla ideale. Unica pecca un po' datato come struttura e come mobilio. Lo consiglierei sia per le famiglie sia per chi pernotta per lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato stanotte per visita ortopedica in zona, hotel molto carino e semplice, le stanze sono mini, il bagno è piccolo con doccia esterna hai piedi del letto, personale molto gentile ed educato.. Colazione ottima con cappuccino e brioches hai frutti di bosco buonissima, biscotti e succo di pesca.... Consigliatissimo e sicuramente ci ritorneró con mia moglie.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Forlì come ritrovo per il mio recuperoHotel delizioso...pulito confortevole.I padroni gentilissimi!Segnalatomi da una mia cara amica...per chi vuole la semplicità...lo consiglio!Colazione semplice...ma per noi italiani va bene.Smettiamola di abbuffarci!Ahahahah

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo