Filtri selezionati
Recensito il 28 ottobre 2018

Piccolo hotel posto in zona centrale di Forlì. A conduzione familare, semplice e pulito. Situato in zona tranquilla ideale. Unica pecca un po' datato come struttura e come mobilio. Lo consiglierei sia per le famiglie sia per chi pernotta per lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato stanotte per visita ortopedica in zona, hotel molto carino e semplice, le stanze sono mini, il bagno è piccolo con doccia esterna hai piedi del letto, personale molto gentile ed educato.. Colazione ottima con cappuccino e brioches hai frutti di bosco buonissima, biscotti e succo di pesca.... Consigliatissimo e sicuramente ci ritorneró con mia moglie.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Forlì come ritrovo per il mio recuperoHotel delizioso...pulito confortevole.I padroni gentilissimi!Segnalatomi da una mia cara amica...per chi vuole la semplicità...lo consiglio!Colazione semplice...ma per noi italiani va bene.Smettiamola di abbuffarci!Ahahahah

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati qui per il meeting di nuoto con un'amica con i rispettivi figli... Comodissimo per la vicinanza al centro e alla piscina... Camere pulitissime... Personale gentile simpatico e molto paziente visto che non eravamo le sole con bimbi di 10/11 anni... Veramente grazie e se ci saremo l'anno prossimo torneremo sicuramente da voi. GRAZIE

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, vicinissimo al centro e all'università, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Camera molto pulita, accogliente e silenziosa, è stato un piacere addormentarsi in quelle lenzuola che profumavano di pulito. Il bagno poi sembra rinnovato da poco e questo è sicuramente un punto a favore. Direi che non mancava proprio nulla.
Io e la mia amica non abbiamo approfittato della colazione, ma sono sicura che sarebbe stata generosa ed elegante come la proprietaria Giovanna e i suoi collaboratori.
Un sentito grazie e tanti complimenti, tutti meritatissimi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici