Filtri selezionati
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati qui per il meeting di nuoto con un'amica con i rispettivi figli... Comodissimo per la vicinanza al centro e alla piscina... Camere pulitissime... Personale gentile simpatico e molto paziente visto che non eravamo le sole con bimbi di 10/11 anni... Veramente grazie e se ci saremo l'anno prossimo torneremo sicuramente da voi. GRAZIE

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, vicinissimo al centro e all'università, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Camera molto pulita, accogliente e silenziosa, è stato un piacere addormentarsi in quelle lenzuola che profumavano di pulito. Il bagno poi sembra rinnovato da poco e questo è sicuramente un punto a favore. Direi che non mancava proprio nulla.
Io e la mia amica non abbiamo approfittato della colazione, ma sono sicura che sarebbe stata generosa ed elegante come la proprietaria Giovanna e i suoi collaboratori.
Un sentito grazie e tanti complimenti, tutti meritatissimi.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato a fine gennaio, non √® un posto nuovissimo ma tutto sommato il giudizio √© positivo. Pulito, tranquillo e buona accoglienza. Forse un po' pi√Ļ impegno per la colazione non a buffet e un po' limitata..ma comunque i prodotti serviti sono di buona qualit√†. Consigliato sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti all hotel Gardenia,viaggio organizzato da qualche settimana. L Hotel l ho trovato su internet e mi ha subito incuriosita e rispecchiava le mie esigenze.
Hotel 2stelle ma con una pulizia estrema,camera singola graziosa e confortevole. Piccola hall con televisione vicino alla reception,e bar. Colazione al costo di 3 euro e hai molto scelta tra caffè cappuccino the brioches succhi.
Biciclette a noleggio e gratuite. Io ho usufruito di questo servizio,molto comodo girare per forli con la bici.
Proprietaria disponibile.
Un valore aggiunto sono i portieri notturni, Signor Terzo e Giovanni disponibilità,cortesia,simpatia e gentilezza estrema. Ti senti in un ambiente coccolato e famigliare.
Sicuramente tornerò presso questa struttura. Consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 gennaio 2018

Secondo me da 5 stelle. Albergo pulito, semplice, accogliente ed un plauso va alle proprietarie ed al personale che hanno reso il nostro soggiorno piacevole. Sempre pronti ad accontentare i desideri dei clienti e a venire incontro alle esigenze. Bravi, bravi e bravi. CONSIGLIATISSIMO. Chiamate direttamente l'albergo per prenotare...vi sapranno ben consigliare. PROVATE! Un cliente soddisfatto.

Consiglio sulle camere: chiamate per prenotare.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici