“⭐⭐⭐⭐”
Recensione di La Collina dei Conigli

La Collina dei Conigli
Al n.318 in classifica su 361 Ristoranti a Forli
Cucina: Americana, Italiana, Fast food, Pub
Descrizione: La tranquillità di un limpido tramonto immersi nel verde, una gradevole atmosfera sonora, un aperitivo rilassante, un gustoso pasto accompagnato dal profumo dell'erba e dei fiori, quattro chiacchiere con gli amici una buona birra, una esibizione dal vivo, un sorriso, una risata, tutto questo è il pub la Collina dei Conigli a Forlì.
Recensito 27 maggio 2021 da dispositivo mobile

Serate toopp. come passare una serata spensierati e divertirsi staff pronto a scherzare e accoglierti in modo famigliare mangiare buonissimooo

Recensito 22 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto venerdì sera. Premetto che avevamo prenotato quindi si suppone che il locale debba avere abbastanza personale per gestire il servizio. Ci siamo sedute al tavolo alle 20 e 20 e purtroppo dopo un'ora nessuno è venuto a prendere un'ordinazione. Abbiamo chiamato più volte il cameriere e ci ha risposto: "no a me no!". Probabilmente i camerieri hanno una suddivisione dei tavoli ma comunque poteva rispondere "vi chiamo il mio collega".
Va bè.. passata un'ora (21:20) ancora niente e allora abbiamo richiamato il cameriere e scocciato ci ha preso le ordinazioni (3 birre e una spianata).. dopo 45 minuti arrivata la spianata... Mentre il cameriere ci consegnava la spianata al tavolo si avvicina l'altro cameriere e con tovagliato e posate in mano ci dice: "ma non vi ha apparecchiato?". Gli abbiamo risposto: "no, ma non è questo il problema". Dopo altri 15 min arriva finalmente la nostra birra (ormai la spianata era fredda) e qui arriva la chicca perché il cameriere si rivolge alla mia amica e ridendo con arroganza ci dice: "anch'io in quarantena ho fatto la fila di 2 ore al conad".
Detto questo.. mai più!

Recensito 16 maggio 2021

Richiedere il pagamento prima di ricevere l'ordinazione arrivata in stra ritardo non è un gran bel servizio. Senza contare che visto che non ci siamo solo noi non si possono ricordare di servirci. Servizio scadente, forse per giovani ma non per famiglie con bambini..responsabile o capo dei camerieri non so esattamente il ruolo molto maleducato e arrogante

Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

I punti sono solo per i camerieri di sala, bravi ed educati.
Sono entrata (al banco) con una mia amica per chiedere informazioni per quanto riguardava le consumazioni e ci mancava poco che me ne andassi con tanta maleducazione, supponenza ed un bicchiere tirato dietro, mai più. Maleducatissimi.

Recensito 14 agosto 2020

Il posto, così immerso nel parco, mi piace davvero tanto.
Con gli amici ed i bimbi ci andiamo spesso per un aperitivo, che quasi sempre diventa cena!
Purtroppo nel tempo le attese per ordinare si sono fatte interminabili, ma quello sarebbe il minimo vista la mole di gente e di lavoro, quello che veramente crea il "mi si acciacca (chiude) la vena" è che dopo tanto aspettare si venga accolti con grande maleducazione dalla ragazza, la quale non si risparmia nemmeno in risposte decisamente poco educate.
Siamo tutti lavoratori e sappiamo bene di fatica e stanchezza , ma questo non giustifica un atteggiamento simile.
Perdonatemi ma se la permanenza nel locale dovesse essere lo specchio dell'accoglienza,sarebbe come Bikini dopo il test nucleare.
Detto questo, ci sono anche ragazzi molto educati e disponibili, peccato si occupino solo del servizio al tavolo...ma un po di rotazione con la riccia no?!!!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Collina dei Conigli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Collina dei Conigli? Condividi la tua esperienza!