TripAdvisor

Recensione di La Collina dei Conigli

La Collina dei Conigli
Al n.253 in classifica su 436 Ristoranti a Forli
Cucina: Americana, Italiana, Fast food, Pub
Descrizione: La tranquillità di un limpido tramonto immersi nel verde, una gradevole atmosfera sonora, un aperitivo rilassante, un gustoso pasto accompagnato dal profumo dell'erba e dei fiori, quattro chiacchiere con gli amici una buona birra, una esibizione dal vivo, un sorriso, una risata, tutto questo è il pub la Collina dei Conigli a Forlì.
Recensito 8 ottobre 2019

senza dubbio il miglior pub a Forlì!
La location è ottima, all'interno del parco urbano Franco Agosto, così come il servizio, fatto da ragazzi giovani, disponibili e veramente bravi.
Ottimo anche il cibo, dai classici hamburger alle pizze.
Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 1 ottobre 2019

Posto molto carino, peccato per la grande disorganizzazione fra camerieri e cucina e la poca competenza. Le attese sono sempre lunghe, soprattutto per quanto riguarda il cibo, a volte capita che gli ordini arrivino sbagliati, altre che non arrivino proprio. Una volta eravamo in sei, abbiamo aspettato 1 ora e 45 per 4 panini, 2 pizze e 6 birre medie, dopo circa 50 minuti di attesa chiediamo per la seconda volta ad una cameriera che prima ci ignora, poi con fare scocciato ci risponde con molta arroganza di stare calmi che non era mica lei che faceva da mangiare, io le ho dato della maleducata e lei mi ha detto che se non mi stava bene potevo prendere e andare via. A parte ciò i
Prezzi sono altri rispetto alla qualità dei prodotti.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Non sono rimasto soddisfatto della pizza, era sottile e cotta non in maniera consona. Il pomodoro era palesemente di scarsa qualità e avevamo chiesto le zucchine grigliate, ma le ha portate lessate.
Non consigliabile l’ hamburger vegetariano, se così si può chiamare. È semplicemente pane con insalata e pomodoro. Assurdo. Più che altro perché il panino costa più di 8€.
Là cameriera mora e riccia, dovrebbe sorridere ogni tanto e non sembrare che faccia un favore lavorare lì.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Carina la location all’aperto,ma il menù è scarno e i camerieri sono tutto fuorché camerieri di professione.Peccato perché se cucinassero meglio e il personale fosse più competente ci tornerei volentieri

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono andato con amici a prendere qualcosa da bere. Abbiamo chiesto delle patatine a 3 camerieri diversi, tutte ci hanno detto che ce le avrebbero portate ma alla fine niente. Nessuno pretende una battilarda gratis o chissà che cosa, ma due patate e qualche nocciolina mi sembrano doverose.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto La Collina dei Conigli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Collina dei Conigli? Condividi la tua esperienza!