“Estate”
Recensione di La Collina dei Conigli

La Collina dei Conigli
Al n.236 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Cucina: Americana, Italiana, Fast food, Pub
Descrizione: La tranquillità di un limpido tramonto immersi nel verde, una gradevole atmosfera sonora, un aperitivo rilassante, un gustoso pasto accompagnato dal profumo dell'erba e dei fiori, quattro chiacchiere con gli amici una buona birra, una esibizione dal vivo, un sorriso, una risata, tutto questo è il pub la Collina dei Conigli a Forlì.
Recensito 10 luglio 2019

Sempre piacevole nelle sere d'estate rinfrescarsi con una bella birra alla Collina, sembra di essere lontanissimo dalla città! unica pecca la piccola scelta di birre

Recensito 25 giugno 2019

Dopo aver aspettato un'ora per due hamburger mentre altri tavoli arrivati dopo di noi venivano serviti, ci alziamo per andarcene. Portiamo via gli hamburger in scatole e ci troviamo dent la plastica delle svizzere dei supermercati, da evitare

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Personale molto giovane, gentile ma molto molto lento..consiglio per un apertivo o un dopo serata..per mangiare una pizza (medio/buona) invece ci sono voluti 40 minuti! Nel complesso un buon locale.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Assolutamente non ci siamo. Prima di tutto, il servizio è lentissimo. Per ordinare abbiamo dovuto chiamare i camerieri per ben due volte di seguito perché non si erano nemmeno accorti che stavamo aspettando da mezz'ora che ci servissero. Abbiamo chiesto una porzione di patatine fritte e ci hanno portato una porzione di patatine confezionate perché "la cucina non era ancora aperta", quando dopo 5 minuti d'orologio il tavolo a fianco al nostro aveva due porzioni di patatine fritte servite belle calde. Inoltre, dopo tanta attesa (le patatine non sono mai arrivate), aperitivo pagato 6,50€ (a testa) per poi avere un tagliere misero e abbastanza ridicolo.
È veramente un peccato perché il posto fuori è molto carino e passare un tardo pomeriggio lì con la vista del parco è molto rilassante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Servizio leggermente lento, ma staff gentile e ambiente interno molto bello. All'esterno perfino più bello. Cocktail molto buoni. Ci ritorneremo per mangiare di sicuro.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Collina dei Conigli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Collina dei Conigli? Condividi la tua esperienza!