“Bel locale”
Recensione di La Collina dei Conigli

La Collina dei Conigli
Al n.228 in classifica su 412 Ristoranti a Forli
Cucina: Americana, Italiana, Fast food, Pub
Descrizione: La tranquillità di un limpido tramonto immersi nel verde, una gradevole atmosfera sonora, un aperitivo rilassante, un gustoso pasto accompagnato dal profumo dell'erba e dei fiori, quattro chiacchiere con gli amici una buona birra, una esibizione dal vivo, un sorriso, una risata, tutto questo è il pub la Collina dei Conigli a Forlì.
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Servizio leggermente lento, ma staff gentile e ambiente interno molto bello. All'esterno perfino più bello. Cocktail molto buoni. Ci ritorneremo per mangiare di sicuro.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bisogna fare i complimenti a questi ragazzi! Una bella iniziativa, ottima scelta di birre artigianali. Piatti abbondanti e buoni. Aperitivo eccellente e onesto per due persone! Prezzi onesti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver promesso la saletta privata solo a me e ai miei amici, hanno fatto la stessa cosa con un altro gruppo di persone, convinto anch'esso di essere l'unico ad usarla. Inoltre, dopo aver negato strenuamente la promessa, mi hanno fatto pagare le otto quote delle persone non venute all'ultimo momento. Amarezza e disonestà. Grazie di avermi fatto concludere la serata del mio compleanno così

Data della visita: ottobre 2018
federico v, Proprietario alle La Collina dei Conigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Spiace che la nostra cliente intenda screditarci addebitandoci comportamenti che non abbiamo avuto e dai quali siamo ben lontani. La cliente che ha scritto questa recensione aveva prenotato un buffet per 50 persone nella nostra sala al piano primo; al momento della prenotazione le era stato immediatamente chiarito dal personale che la saletta non poteva essere ad uso esclusivo suo e dei suoi ospiti e le è stato chiesto se accettava (come ha accettato) tale condizione. Lo stesso vale per l’altro gruppo che la stessa sera aveva effettuato una prenotazione analoga (ma con meno persone) nella stessa saletta e che infatti non ci ha presentato alcun tipo lamentela.Quanto al pagamento, non vediamo per quale ragione avremmo dovuto detrarre il costo del buffet corrispondente alle persone non venute quella sera, dato che ci era stato prenotato e confermato appena 1 ora e mezzo prima dell’arrivo degli ospiti un buffet per 50 persone ed abbiamo preparato alimenti e bevande per tale numero. La cliente ha poi omesso di scrivere nella recensione di averci comunicato l’assenza di alcuni invitati solo a fine festa, quando bevande e buffet erano già state consumate totalmente e per 50 persone( le nostre porzioni non sono assolutamente scarse), e che comunque le abbiamo applicato uno sconto, oltre ad omaggiarle una bottiglia di Moscato, evidentemente per lei non sufficiente e, da qui, con tutta probabilità, la sua recensione negativa. Accettiamo sempre le critiche, ma non quelle non veritiere come questa, e soprattutto non la diffamazione e “disonesti” lo è; per questo riserviamo ogni nostra tutela.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a cena con amici. Abbiamo scelto la Collina per stare al fresco dato che la frequentiamo da sempre ma solo come dopocena. E invece abbiamo scoperto una chicca davvero. A parte la posizione, che da sempre è uno dei punti forti, abbiamo trovato hamburger buonissimi, camerieri disponibili e simpatici, prezzi equi!
Da tenere presente assolutamente!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è all’Interno del parco urbano di Forlì (area verde davvero enorme), si presenta molto carino e gradevole esteticamente. Adatto a coppie, famiglie con bambini o gruppi di amici. È per tutte le età. L’idea che dà è quella di essere in vacanza, per cui l’atmosfera è di totale relax e informalità. Si può bere qualunque cosa, dalle 18:00 in poi. La domenica c’è un aperitivo speciale, con un prezzo fisso a drink - fino alle 20:00 - viene servito un tagliere con diversi stuzzichini; oltre quell’ora, si può ordinare normalmente da mangiare, alla carta.
Musica e un giorno a settimana un gruppo live.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Collina dei Conigli hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Collina dei Conigli? Condividi la tua esperienza!