“Buone brioche ma da migliorare”

Pasticceria - Caffetteria la Loggia
Al n.102 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Descrizione: Specialità per ogni ricorrenza. Produzione di torrone artigianale. Torrone artigianale; torte di compleanno; torroni e torroncini; biscotti; torte; torte da cerimonia; uova pasquali al cioccolato; colombe pasquali; torte nuziali, panettoni artigianali.
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sede corso Garibaldi:
Locale piccolo, pochi posti a sedere.

Gran varietà di paste per la colazione, molto buone, soprattutto la crema è squisita.

Succo di frutta servito a temperatura ambiente (lo aspettavo fresco dato che siamo in agosto) di qualità nella norma (ci si può permettere di meglio).

Il cappuccino molto liquido, non aveva per niente schiuma, era un mix di caffè e latte, mi ha deluso un po', considerato le belle e buone aspettative delle brioche

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Paste sicuramente molto buone e ambiente decisamente pulito.
Pochissimi posti a sedere sia fuori che nella piccola pedana esterna ma comunque abbastanza funzionale.
La signora bionda che sta tra brioches e cassa è veramente di una gentilezza e di una educazione impressionante.
Il resto è veramente qualcosa di irritante perché un giorno vieni trattato da re e il giorno dopo sembri il primo degli ultimi, quasi a sentirsi fuori posto davanti alla richiesta del caffè o della colazione scelta.
Molti amici hanno smesso di venirci per questo motivo e spero che questa recensione possa far riflettere i gestori sicuramente molto capaci, di questa storica attività Forlivese.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 24 luglio 2018

colazione ottima con brioches super! complimenti poi alla Barista Sabrina.. caffè e cappuccini ottimi! se si è di passaggio li per andare in centro lo consiglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Secondo me la migliore pasticceria di Forlì. Si trova sia in C.so Garibaldi sia in C.so della Repubblica ( io vado qui) Qualità nelle materie prime e gentilezza del personale!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria assolutamente unica a Forlì.
Le paste sono buonissime e davvero golose (speciali quella con le noci e lo sciroppo d'acero ed il tortino di riso), con una varietà di gusti che davvero, c'è l'imbarazzo della scelta!
Il personale è giovane, simpatico e cordiale e il locale davvero carino, ottimo per un caffè al mattino o al pomeriggio con un'amica!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria - Caffetteria la Loggia hanno visto anche

Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Pasticceria - Caffetteria la Loggia? Condividi la tua esperienza!