“Gelato eccezionale ma...che freddo!”
Recensione di Gelateria Gigi De Fanti

Gelateria Gigi De Fanti
Al n.7 in classifica su 27 Pasticcerie e gelaterie a Forli
Cucina: Bar
Descrizione: Gelateria Zoldana sita in Forlì dal 1904.
Descrizione: Gelateria Zoldana sita in Forlì dal 1904.
Recensito 26 giugno 2019

Quando mi trovo a Forlì non posso non andare a mangiare un ottimo gelato in questa gelateria con un vasto assortimento di gusti. Locale elegante, accogliente ma non si riesce a stare piu' di qualche minuto per la temperatura dell'aria condizionata molto bassa che rischia di far prendere un accidenti a bambini ed adulti. Troppa la differenza. Comunque ottimo gelato , una sola pallina al prezzo di 1,50.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale sempre gentile e competente. gelato é sempre ottimo si sente che ha una marcia in più da provare non rimarrete delusi

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ambiente elegante. Ampia scelta di gusti. Ho scoperto gusti nuovi: Nonna Amelia e Captain America. La Banana ed il Mango eccezionali. Lo consiglio.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 febbraio 2019

Hanno rinnovato da pochissimo il locale, che già era molto bello, riuscendo anche a renderlo più accogliente. Per fortuna non hanno rinnovato il gelato! Era eccellente e continua ad esserlo! Altamente consigliato

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligata per i ghiottoni di gelato, in cerca di sapori raffinati e gusti originali. Ambiente pulito e staff cordiale.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Gigi De Fanti hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Gelateria Gigi De Fanti? Condividi la tua esperienza!