“Strategico”

Classificato al n.4 di 13 hotel a Forli
Como, Italia
“Strategico”
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui 2 notti grazie all'offerta hotel+mirabilandia e ci siamo trovati davvero bene.
Camere nuove e pulite, asciugamani in abbondanza cambiati ogni mattina, personale gentile ed educato e sicuramente in una posizione strategica: a 10 min da mirabilandia, 30 da marina di ravenna, 20 da milano marittima e cervia e comodo per l'autostrada, è vero non è in centro ma considerando che per quel poco che ho visto del centro di Forlì meglio così... ;-)
Note negative: la finestra non si apriva del tutto (per sicurezza mi hanno detto) ma il fatto di non poter sentirmi libero di aprire la finestra e mettere fuori le scarpe o prendermi una boccata d'aria mi fa sentire un topo in gabbia.
Colazione non all'altezza, poca roba e di bassa qualità, non degna di un ristorante 4 stelle.

In ogni caso un buon punto di appoggio per un week-end all'insegna del mare e del divertimento.

Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici... allora.. la posizione è abbastanza buona se si intende girare in auto, infatti dista solo 10 minuti da mirabilandia e diciamo una trentina da milano marittima... a piedi non c'è niente!!!! E' veramente disperso... Le camere erano pulite ma piccoline e i muri sono davvero sottilissimi! Sentivamo ogni parola di quelli nella stanza accanto... la colazione niente di che e all'interno non c'è ristorante, infatti ci hanno dato un buono x un albergo li vicino dove poter mangiare...non andateci, prezzi pazzeschi!!! Per il resto il personale è cordiale e diciamo che se andate come noi solo x una notte e x girare a mirabilandia, si può fare! Se dovete soggiornare tanti giorni ve lo sconsiglio...!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 2 agosto 2011

Hotel molto confortevole e comdo per via di una garndisimo parcheggio, vicinissimo all'ingresso dell'autostrada uscita Forli.
Personale altamente qualificato e molto disponibile per qualsiasi esigenza.
Pulitissimo,offre ogni tipo di comfort a parte il ristorante che non c'è ma hanno in convenzione "Hotel Globus" nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gualdo Tadino, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Ci siam trovati qui per un week-end di divertimento...direi favoloso!reception cordiale e disponibilissima,camere pulite accoglienti dotate di tutti i comfort!Colzione abbondantissima a buffet,palestra accessibilein ogni momento,veramente un ottimo soggiorno!onsigliato al 100%
Consiglio di andaree se uno si trova in zona!Merita davvero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Padova
Recensito il 3 marzo 2011

Hotel molto bello, accogliente, nuovo, con molto parcheggio davanti. Comodo all'autostrada ma distante dal centro città.
Buona colazione a buffet ma come in molti hotel Italiani la colazione salata è quasi ignorata (le solite fettine di prosciutto e formaggio).
Le camere sono pulite e accoglienti. Il bagno della mia stanza era molto grande, con doccia spaziosissima.
Consigliatissimo come punto d'appoggo per eventi fuori città, sicuramente non per visitare il centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Roma
Recensito il 3 novembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo durante un viaggio di lavoro. Posizione poco centrale ma per il retso si tratta davvero di un bell'albergo. La camera molto spaziosa, pulita dotata di tutti i comfort. Personale molto gentile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2010

Ho soggiornato a luglio per una notte. Nulla da dire sulla struttura che è moderna e fresca, anche se il materiale utilizzato per il rivestimento delle testate dei letti (similpelle) è a tratti maleodorante.
Alla fine del mio soggiorno ho purtroppo dimenticato in camera una camicia (con le mie iniziali ricamate) e con dei gemelli attaccati alle maniche, il tutto per un valore di circa €400. Purtroppo lo staff delle pulizie e della lavanderia dice di non aver trovato nulla in camera. Davvero un episodio spiacevole, sopratutto lo ritengo mto grave in quanto accaduto in un 4 stelle.
Non riavrò mai la mia camicia ed i gemelli, ma mi aspettavo un po' più di aiuto dallo staff di questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
Best Western Hotel Globus City
N. 9 di 13 a Forli
Hotel Masini
Hotel Masini
N. 12 di 13 a Forli

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Struttura: Hotel San Giorgio
Indirizzo: Via Ravegnana 538/D, 47122, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Forli
N. 4 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giorgio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Forli
San Giorgio Hotel Forli