“Molto accogliente ed economico!”
Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Classificato al n.4 di 13 hotel a Forli
Gualdo Tadino, Italia
“Molto accogliente ed economico!”
Recensito il 11 luglio 2011

Ci siam trovati qui per un week-end di divertimento...direi favoloso!reception cordiale e disponibilissima,camere pulite accoglienti dotate di tutti i comfort!Colzione abbondantissima a buffet,palestra accessibilein ogni momento,veramente un ottimo soggiorno!onsigliato al 100%
Consiglio di andaree se uno si trova in zona!Merita davvero!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Padova
Recensito il 3 marzo 2011

Hotel molto bello, accogliente, nuovo, con molto parcheggio davanti. Comodo all'autostrada ma distante dal centro città.
Buona colazione a buffet ma come in molti hotel Italiani la colazione salata è quasi ignorata (le solite fettine di prosciutto e formaggio).
Le camere sono pulite e accoglienti. Il bagno della mia stanza era molto grande, con doccia spaziosissima.
Consigliatissimo come punto d'appoggo per eventi fuori città, sicuramente non per visitare il centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Roma
Recensito il 3 novembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo durante un viaggio di lavoro. Posizione poco centrale ma per il retso si tratta davvero di un bell'albergo. La camera molto spaziosa, pulita dotata di tutti i comfort. Personale molto gentile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2010

Ho soggiornato a luglio per una notte. Nulla da dire sulla struttura che è moderna e fresca, anche se il materiale utilizzato per il rivestimento delle testate dei letti (similpelle) è a tratti maleodorante.
Alla fine del mio soggiorno ho purtroppo dimenticato in camera una camicia (con le mie iniziali ricamate) e con dei gemelli attaccati alle maniche, il tutto per un valore di circa €400. Purtroppo lo staff delle pulizie e della lavanderia dice di non aver trovato nulla in camera. Davvero un episodio spiacevole, sopratutto lo ritengo mto grave in quanto accaduto in un 4 stelle.
Non riavrò mai la mia camicia ed i gemelli, ma mi aspettavo un po' più di aiuto dallo staff di questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Chiavari, Liguria
Recensito il 27 maggio 2010

buon hotel, camere pulite e ampie, comodo per chi arriva dall'autostrada, assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 7 ottobre 2009

molto accogliente servizio impeccabile.... per noi e stata una sosta breve eravamo di passaggio ma ci siamo ripromessi che saremmo andati ancora....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 9 agosto 2009

stanze molto pulite e confortevoli, con aria condizionata, parquet e arredamento praticamente nuovo.
Consigliato a chi cerca tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Forli
Best Western Hotel Globus City
N. 9 di 13 a Forli
Hotel Masini
Hotel Masini
N. 12 di 13 a Forli

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Struttura: Hotel San Giorgio
Indirizzo: Via Ravegnana 538/D, 47122, Forli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Forli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Forli
N. 4 hotel di lusso a Forli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giorgio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Forli
San Giorgio Hotel Forli