“Pizza molto buona”
Recensione di Jesim pizza al taglio

Jesim pizza al taglio
Al n.35 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato per caso durante la festa di halloween, ho mangiato tanta di quella pizza che mi sentivo quasi da scoppiare, a Forlì pizzerie al taglio c'è ne sono pochissime e non sono neanche un gran che invece devo dire che questa pizza mi ricorda la mia adorata pizza al taglio di giù!!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente molto buona e soprattutto poco unta,al contrario di altre pizzerie al taglio anche storiche.tornerò!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 luglio 2018

Ci sono andata spesso perchè abito vicino! La pizza è sempre ottima! Un po' caro per i miei gusti ma tornerei!

Recensito 4 luglio 2018

Vado spesso a prendere la pizza da asporto. E' una pizza molto leggera e non untissima e pesante come capita spesso con la pizza in teglia. Molto buona.

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

In questo localino si preparano pizzette al taglio di tanti gusti, molto buone, ma la cosa che mi ha portato a scoprire questo posto sono i macaron! Li producono loro e sono buonissimi.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Jesim pizza al taglio hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Jesim pizza al taglio? Condividi la tua esperienza!