“Pranzo aziendale da ricordare”
Recensione di La Bazzola

La Bazzola
Al n.130 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Recensito 22 dicembre 2017

Locale ben arredato e in una cornice splendida collinare di Rocca della Caminate, per l'occasione resa più suggestiva da una spolverata di neve. Pranzo aziendale con antipasto, tagliatelle fatte in casa al ragù e grigliata mista, con l'assaggio di qualche dolce. Tutto molto buono, specialmente le tagliatelle, prezzo giusto considerando l'insieme delle portate. Da consigliare.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 21 novembre 2017

Posizione spettacolare in collina (forse durante la bella stagione si mangia anche fuori).
Ambiente semplice e spartano.
Accoglienza cordiale e servizio OK.
Molto buona la piadina (sicuramente artigianale) con i salumi.
Eccellenti ed abbastanza generose le porzioni dei primi (tortelli, strozzapreti e tagliatelle) : tutta roba fatta in casa e molto gustosa.
Solo il semifreddo non mi ha convinto; buoni invece i dolci della casa al forno.
Prezzo ONESTO (non crediamo di essere stati "privilegiati") : per quanto mi riguarda non possono essere vere le recensioni che dicono che è caro.
Sicuramente, se torniamo da queste parti, meta sicura !

Data della visita: novembre 2017
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo. Siamo stati accolti in modo gentile,ma siamo rimasti meravigliati perché c'era pochissima gente.Il locale è molto semplice ma pulito,abbiamo preso dei cappelletti e delle tagliatelle al ragù,una grigliata per 3 (un po' scarsa...noi eravamo in 4)con un minimo di verdure grigliate nella stessa pirofila della carne,1/2 lt di vino della casa 2 bottiglie d'acqua niente dolce e niente caffè abbiamo speso 100 euro
...per carità la pasta era molto buona ma abbiamo capito perché c'era poca gente, è troppo caro per il suo genere. Peccato,sicuramente se tenessero i prezzi un po' più bassi sarebbero pieni.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con amici in questo ristorante delle colline meldolesi. Abbiamo iniziato con antipasti prosciutto talmente poco stagionato da sembrare vivo e crostini con un patè di verdure che ricordava quello in scatola. Un bis di primi: cappelletti e tagliatelle servite nello stesso piatto (una porzione misera) entrambi al ragù di carne. Grigliata inesistente, praticamente c'era una salsiccia ogni 6 persone (le abbiamo contate).
Alla nostra lamentela per le porzioni troppo scarse la cameriera ha risposto con tono molto maleducato "quello che abbiamo in cucina ve lo abbiamo portato".
Voglio puntualizzare che non abbiamo messo nessun budget al pranzo abbiamo semplicemente detto "fate voi" credendo di semplificare il lavoro alla cucina.
Alla fine abbiamo speso 25€ a testa e i caffè e i digestivi li abbiamo dovuti pagare a parte quindi abbiamo chiuso con 30€ a testa.
NON TORNERÒ MAI PIÙ e con me neanche gli altri 25 amici che erano a tavola con me.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso alla bazzola il sabato a pranzo, locale non bello ma molto pulito, le proprietarie sono una signora sulla settantina che cucina molto bene e la figlia estremamente gentile; la cameriere invece è scostante, poco intuitiva e disponibile.
Si mangia sempre molto bene il ragù è eccellente, i tortelli anche ma sopratutto la carne è molto buona.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto La Bazzola hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Bazzola? Condividi la tua esperienza!