“Molto valido!”

Cacao Gelato Naturale
Ordina online
Al n.9 in classifica su 24 Pasticcerie e gelaterie a Forli
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile, gusti abbondanti , freschi e saporiti! Prezzi nella media. Davvero molto buono

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 agosto 2018

Fantastica gelateria in pieno centro a Forlì, con gusti non convenzionali, gentilezza e cortesia completano il pacchetto

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a pernottare a Forlì per una vacanza a Mirabilandia e una sera tornato dal parco ci siamo fatti un giro al centro. Abbiamo preso un gelato in questa gelateria e siamo rimasti stupiti dalla sua bontà. Tutti i gusti sono dai sapori ben definiti, in particolare il fondente! Il personale molto cordiale, ambiente fresco e pulito! Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato molto gentile e disponibile, c'è una vasta scelta di gusti, sia tradizionali che più originali, molte creme e gusti alla frutta nonché opzioni senza latte vaccino. Veramente molto buono

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelato di densità non omogenea. Offerta con groupon per 1 kg di gelato ma incredibilmente non si poteva prendere pistacchio e nocciola, evidentemente la figuraccia valeva qui 3 centesimi di differenza. Presi 3 gelati da 2.50, chiesto un cono vuoto per il bambino è fatto pagare 1 euro!!! Un euro per un cono vuoto per un bambino dopo 9 euro di acquisto... mai accaduto. Inaccettabile e decisamente di cattivo gusto

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Cacao Gelato Naturale hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cacao Gelato Naturale? Condividi la tua esperienza!