“Cacao meravigliao!”

Cacao Gelato Naturale
Ordina online
Al n.9 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Forli
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a pernottare a Forlì per una vacanza a Mirabilandia e una sera tornato dal parco ci siamo fatti un giro al centro. Abbiamo preso un gelato in questa gelateria e siamo rimasti stupiti dalla sua bontà. Tutti i gusti sono dai sapori ben definiti, in particolare il fondente! Il personale molto cordiale, ambiente fresco e pulito! Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato molto gentile e disponibile, c'è una vasta scelta di gusti, sia tradizionali che più originali, molte creme e gusti alla frutta nonché opzioni senza latte vaccino. Veramente molto buono

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelato di densità non omogenea. Offerta con groupon per 1 kg di gelato ma incredibilmente non si poteva prendere pistacchio e nocciola, evidentemente la figuraccia valeva qui 3 centesimi di differenza. Presi 3 gelati da 2.50, chiesto un cono vuoto per il bambino è fatto pagare 1 euro!!! Un euro per un cono vuoto per un bambino dopo 9 euro di acquisto... mai accaduto. Inaccettabile e decisamente di cattivo gusto

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gelateria in centro storico, in una delle più carine piazze a Forli, P.zza Cavour. Qualità e gentilezza. Il mio gusto preferito è robiola e fragoline. Consigliatissimo.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Entro a piedi per un gelato e mi imbatto in un forno a microonde
Gelato dolcissimo di quelli al sacco altro che naturale !!
All’esterno sgabelli per soli bimbi non mi piace

Gli utenti che hanno visto Cacao Gelato Naturale hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cacao Gelato Naturale? Condividi la tua esperienza!