Escartoz - Piada Fritti Dolcetti e Altre Loverie
Al n.267 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Consegna a domicilio
Descrizione: La pizzeria - Piadineria IO e TE a Forlì, inaugurata nel marzo 2018, è già un punto di riferimento della bontà culinaria romagnola, punto di ritrovo per tutti, dove il piacere di mangiare bene è accompagnato da un ambiente amichevole e familiare. Qui è possibile gustare oltre alle ottime piadine e crescioni, anche pizze al taglio con varie farciture; tutti i nostri prodotti sono realizzati artigianalmente e con l'utilizzo di ingredienti sempre freschi e genuini. Potrete scegliere tra l'impasto classico allo strutto, impasto all'olio d'oliva e quello ai 7 cereali. Siamo aperti tutto l'anno sia a pranzo che a cena! Le nostre pizze e piadine sono preparate con ingredienti selezionati per garantire sempre un gusto unico!
Recensito 12 marzo 2015

Locale carino e tranquillo, ottima qualità e prezzo, cucina ottima, ottima la piadina, mi sento di consigliarlo.

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 27 agosto 2014

Locale molto curato nei particolari, lo spazio non è tanto, ma è ottimizzato bene, è comunque possibile accomodarsi nei tavoli esterni sotto ad un ampio gazebo. Molto disponibili e cordiali nel servizio. I crescioni escartoz e fricò sono veramente buoni!! Se si vogliono provare le vere olive all'ascolana è il posto giusto. C'è una buona varietà di fritti ... compreso il pesce! Sicuramente un appuntamento fisso settimanale.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 24 maggio 2014 da dispositivo mobile

Posticino molto semplice, take away. Hanno un po di varietà sulla pasta aglutinata, l'unica pecca è che hanno alimenti surgelati! Da provare.

Alma N, Proprietario alle Escartoz - Piada Fritti Dolcetti e Altre Loverie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2014

Ciao Matteo P,
prima di tutto ti ringrazio per la recensione, visto che sei stato il primo.
Vorrei specificare che gli unici alimenti surgelati che usiamo sono quelli da friggere, vale a dire patate fritte, crocchette e simili, mentre tutto il resto del menù è assolutamente freschissimo e preparato sempre al momento.
Forse tu ti stavi riferendo alla linea di crescioni e piadina romagnola senza glutine: quella linea viene venduta surgelata in quanto non è prodotta da noi, come specifichiamo sempre, avendo in negozio una unica cucina che quindi darebbe origine a problemi di contaminazione da glutine.
Ti ringrazio per l'attenzione, a presto!
Alma

Gli utenti che hanno visto Escartoz - Piada Fritti Dolcetti e Altre Loverie hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Escartoz - Piada Fritti Dolcetti e Altre Loverie? Condividi la tua esperienza!