“Colazione/pranzo/merenda!”
Recensione di Aquolina

Aquolina
Al n.5 in classifica su 25 Pasticcerie e gelaterie a Forli
Cucina: Caffè
Descrizione: Da Aquolina Gelateria potrete gustare non solo il nostro gelato artigianale ma anche Smoothies in tantissime varianti tutti a base di frutta fresca di stagione,Frappè,Churros,Waffles,Crepes,Brownies,Semi freddi,Bavaresi oppure potrete semplicemente sorseggiare un infuso o bervi un caffè accompagnati da i nostri biscotti artigianali. Si effettuano su ordinazione torte gelato personalizzate!
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Frequento questo locale da tempo. Il punto di forza è sicuramente la varietà delle proposte, dal dolce al salato. Dolci stile americano, smoothies, frappé, torte... senza tralasciare il salato. La proprietaria è riuscita a rinnovarsi restando fedele all’idea iniziale, anche se forse il gelato è solo un ‘di cui’ e non la proposta principale! Personalmente non perdo occasione di passare da questo locale!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 2 febbraio 2019

Locale moderno, spazioso, non distante dal centro di Forlì. La coppa gelato che ho ordinato ha soddisfatto le mie aspettative!

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori dall'università, Aquolina è veramente perfetto per una pausa dallo studio o per una merenda piena di energia...e dolcezza! Le torte sono sempre squisite (incredibilmente buona quella alle carote), così come gli abbinamenti di tè, caffè e bevande varie. Il tutto in un ambiente rilassante e accogliente, adatto anche a studiare, se si vuole, e per un prezzo più che onesto. Le ragazze sempre gentili! Ormai è un punto di riferimento!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella bella stagione ci vado praticamente tutti i giorni! Dal gelato allo yogurt al caffé con un muffin! Imperdibile.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

finalmente il vero gelato artigianale e non i soliti gusti esageratamente dolci e grassi.... fantastici anche i cupcake e i muffin...tutto fatto in casa...da provare anche gli smoothies di frutta fresca!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Aquolina hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Aquolina? Condividi la tua esperienza!