“Bella coppia...”
Recensione di Casa di Mare

Casa di Mare
Prenota con
Casa di Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 378 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un luogo magico, accogliente, in cui respirare l'aria del mare in città e gustare il pesce fresco del nostro mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e suggestivo, con una cucina semplice e curata da Marcello Leoni in abbinamento ci potete bere sopra i vini scelti da Luca Gardini... una bella coppiata...

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ricercato a Forlì
Antipasti di livello con una scelta di varianti di pesce particolare
Primi piatti di pesce notevoli
Secondi e frittura di paranza freschissimi
Dolci da provare non descrivibili
Pensare che solo da due anni che sono aperti !!!
Torneremo domani

Recensito 9 maggio 2018

Il ristorante che non ti aspetti di trovare a Forlì; è vero che siamo relativamente vicini al mare ma il pesce è fresco e cucinato bene con piatti innovativi. Personale cortese pronto a consigliarti per il meglio, anche nel vino. Prezzo adeguato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico decido di provare questo ristorante.
Le premesse erano buone considerando che il proprietario, Luca Gardini, è l’ex sommelier di un notissimo Chef.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da molti aspetti.
Location: buona posizione. Locale moderno e ricercato nei minimi dettagli.
Cibo: che dire una vera scoperta. Qui siamo fuori dagli schemi comuni, con materie prime di ottima qualità e tecniche di preparazione per nulla scontate.
Vino: hanno una scelta che verrebbe voglia di assaggiarli tutti. Ad ogni modo consiglio di farsi consigliare, non rimarrete certamente delusi da l’uomo che “sente il vino parlare”.
Adatto per una cena che va al di fuori dei soliti schemi.
Ho avuto modo di conoscere Luca, persona squisita e molto gentile. Grazie per l’ospitalità!
Tornerò presto per assaggiare altri piatti favolosi.
Compimenti!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto particolare,gradevole e pulito.
Personale competente,gentile e simpatico.
Cena a dir poco squisita...dall'antipasto al dolce una vera goduria,piatti raffinati con materie prime di prima qualità,ovviamente non a buon mercato ma ne vale la pena.
Sicuramente ritorneremo!!

Gli utenti che hanno visto Casa di Mare hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Casa di Mare? Condividi la tua esperienza!