“Pranzo di natale 2020 (a domicilio)”

Ristorante Pizzeria Peter Pan
Al n.173 in classifica su 362 Ristoranti a Forli
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Quest anno come tutti sappiamo non si poteva pranzare al ristorante per natale, e nel nostro scetticismo nel ordinare da asporto menù per tre persone (menu compreso di cappelletti in brodo).. abbiamo voluto provarci per varie ragioni.. ma sinceramente siamo stati molto contenti del menù di pranzo... tutto ben confezionato in orario e tutto buonissimo .. faccio i miei complimenti al peter pan... sicuramente potremo ripetere l asporto d voi...ottimo poi prezzo e qualità..grazie e buon natale!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 dicembre 2020

All'interno della area verde del parco urbano "Franco Agosto" di Forlì il ristorante pizzeria Peter Pan propone un ampio menù di carne, pesce e pizza.
Nel periodo estivo viene allestito il gazebo con i tavoli all'esterno.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020

Il ristorante pizzeria Peter Pan è situato all'interno della area verde del parco urbano "Franco Agosto" di Forlì e nel periodo estivo viene allestito il gazebo con i tavoli all'esterno.
Essendo molto grande si presta molto bene anche per le cene e ai pranzi di gruppo, famiglie e feste. Propongono una vasta varietà di piatti e pizze.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un locale normale con una cucina classica... Una pizza normale... Dove ho provato anche il pesce che a volte risulta essere più buono che al mare(soprattutto frittura e insalata di mare)... Con dei prezzi normali... Il giusto compromesso quando magari si decide di uscire all ultimo momento. Luogo secondo me sottovalutato dai"recensori"ma non dai clienti. In quanto quasi sempre pieno!! Nota di merito aggiuntiva al servizio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nella media. Antipasti scarsi, primi buoni, secondo anche, contorni un po’ deboli. Vino della casa pessimo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!