“Anche pizza”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020

All'interno della area verde del parco urbano "Franco Agosto" di Forlì il ristorante pizzeria Peter Pan propone un ampio menù di carne, pesce e pizza.
Nel periodo estivo viene allestito il gazebo con i tavoli all'esterno.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 27 ottobre 2020

Il ristorante pizzeria Peter Pan è situato all'interno della area verde del parco urbano "Franco Agosto" di Forlì e nel periodo estivo viene allestito il gazebo con i tavoli all'esterno.
Essendo molto grande si presta molto bene anche per le cene e ai pranzi di gruppo, famiglie e feste. Propongono una vasta varietà di piatti e pizze.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un locale normale con una cucina classica... Una pizza normale... Dove ho provato anche il pesce che a volte risulta essere più buono che al mare(soprattutto frittura e insalata di mare)... Con dei prezzi normali... Il giusto compromesso quando magari si decide di uscire all ultimo momento. Luogo secondo me sottovalutato dai"recensori"ma non dai clienti. In quanto quasi sempre pieno!! Nota di merito aggiuntiva al servizio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nella media. Antipasti scarsi, primi buoni, secondo anche, contorni un po’ deboli. Vino della casa pessimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 luglio 2020

Favorevolmente stupito......., al Peter Pan, ....assieme a mia moglie, ci ho fatto il pranzo, .oggi. Non lo conoscevo, pur essendo di Forlì. Per un esame importante in Villa Serena, ho parcheggiato all'interno del Parco Agosto. ......ore dopo ......per smaltire l'effetto dell'anestesia, ho fatto una passeggiata nei vialetti, ....la giornata stupenda,... mi sono attardato, sono passato nei pressi del ristorante, immerso nel parco, .....erano le 12:30, ...mi sono chiesto, perchè non provarlo,... ho fame,........scelta fortunata, ....ho pranzato benissimo, ...completo, ...con l' immancabile caffè finale, menu abbordabile, prezzo giusto....piatti gustosi e ben serviti, tortelli ben cotti, carne deliziosa, patate al forno ottime, vedure saporite,.....ci tornerò sicuramente, la prossima volta ...a cena serale,.....si prova la pizza,......, ( a Forlì pochi, sanno fare la pizza..., e seguirà, pertanto, altra recensione ....) ......ancora due parole sul locale, ...gradevole, interno carino e ordinato, ovviamente pulito. Sono stato servito, credo, dal titolare,....si è proposto in modo gentile e professionale, illustrandomi il menu.........ripeto...... sono stato benissimo, poca gente, musica di sottofondo. Lo consiglio ...assolutamente.....non ne rimarrete delusi.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!