Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

La pizza è davvero molto buona, il personale è gentile e disponibile. Il locale è molto grande e d'estate si può mangiare anche all'aperto. Nonostante ciò il servizio è sempre veloce e non è mai successo che la pizza fosse bruciata o poco cotta, come accade in altri posti.
L'unica cosa da migliorare potrebbe essere quella di preparare in modo artigianale i dolci, che invece sono industriali.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 28 novembre 2019

La location nel parco è eccellente, sopratutto per famiglie con bambini e persone che vogliono fare una camminata nella natura. Il ristorante è grande e un po’ caotico, il servizio gentile ed efficiente. Ottimo il castrato e la pancetta, il bis di primi e i contorni niente di che. Il prezzo 20euro.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 ottobre 2019

Sunto per chi non vuole leggere.

Locale promosso. Cibo buono, porzioli abbondanti e servizio approssimativo.

Versione per chi preferisce leggere.

Posto carino, soprattutto nelle belle giornate di sole. E' posizionato nel parco urbano di Forli. Il locale risulta un pò troppo "pizzeria vecchio stile" per i miei gusti, ma comunque è gradevole. La colpa è anche la mia. Mi deprimo sempre un pochino quando vedo un televisore acceso sul calcio al ristorante.
Abbiamo preso degli ottimi crostini misti e poi io mi sono dedicato agli abbondanti spaghetti allo scoglio. Tutto buono. Nessuna eccellenza, ma ottimo pasto. Le porzioni, come accennato, sono anch'esse vecchio stile, ma questa volta il senso è buono (abbondanti).
Meriterebbe sicuramente quattro pallini per il cibo. Mi fermo a tre per il servizio. Tutti sono molto cortesi, ma alla fine questo non è bastato per avere un'efficienza anche solo discreta.
I tempi di attesa sono sempre lunghi. Alcuni secondi dovevano essere serviti con i primi e questo non è stato recepito, così mia moglie e mia figlia hanno potuto mangiare solo quando era passata un'ora abbondante dai crostini.
Nessuno passa a chiedere se si ha bisogno di acqua, vino o altro. Nessuno chiede ai commensali, portando via i piatti, come ci si è trovati. L'impressione è che comincino a preparare i primi solo quando rientrano i piatti degli antipasti e via discorrendo. Il risultato è che ci si trova a tavole per 3 ore al fine di terminare un pasto di tre portate. Nulla di grave, intendiamoci. La torta l'avevamo portata noi. Ci siamo dovuti alzare per chiederla, alzare ancora per avere piatti/coltello ed alzare ancora per avere la scatole per portare via il rimanente. Tutte cose che negli anni '80 erano normali, ma oggi in qualsiasi ristorante ti servono meglio.
Ripeto. Servizio gentilissimo col sorriso, ma molto poco attento al cliente. L'impression è di un posto uscito dagli anni '80. Buon cibo, porzioni da osteria (abbondanti), locale caotico e servizio molto approssimativo.
Non è il mio locale, ma se volete mangiare tanto e bene... ANDATECI !
Posso solo consigliarlo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 18 ottobre 2019

Andato con tippest con il coupon tutto perfetto pizza buonissima e cameriere gentile .faccio i complimenti alla titolare

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

La pizzeria si trova all'interno di uno dei parchi della città.... ci si può entrare con la macchina e poi si fa un pezzo a piedi immersi nel verde... menù molto ricco sia di primi che di secondi e anche di pizza... quest'ultima molto buona e sottile...da tornare anche d'estate quando la veranda è aperta e si può mangiare fuori

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!