TripAdvisor
Forli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pizza buona e personale gentile”

Ristorante Pizzeria Peter Pan
Al n.170 in classifica su 427 Ristoranti a Forli
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa

Andato con tippest con il coupon tutto perfetto pizza buonissima e cameriere gentile .faccio i complimenti alla titolare

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

La pizzeria si trova all'interno di uno dei parchi della città.... ci si può entrare con la macchina e poi si fa un pezzo a piedi immersi nel verde... menù molto ricco sia di primi che di secondi e anche di pizza... quest'ultima molto buona e sottile...da tornare anche d'estate quando la veranda è aperta e si può mangiare fuori

Data della visita: settembre 2019
Recensito 15 settembre 2019

È un locale molto grande, nel parco urbano di Forlì, con anche dei bei tavoli fuori. Ci ho mangiato due volte, sempre pizza. Buona con tanta scelta, però il servizio è un po’ lento e anche in cassa c’è un po’ di confusione in caso di gruppi numerosi.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo strepitoso.
In 5 ci siamo fermati per pranzare e guardare la gara di motogp; tutta la famiglia è stata soddisfatta del pasto consumato, considerando anche l'aspetto qualità-prezzo.
Complimenti davvero

Data della visita: agosto 2019
Recensito 31 agosto 2019

Pizza molto buona. Personale cordiale e veloce
il locale è molto rumoroso e caotico.e per una serata all'insegna della tranquillità non è adatto

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!