“STREPITOSO”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo strepitoso.
In 5 ci siamo fermati per pranzare e guardare la gara di motogp; tutta la famiglia è stata soddisfatta del pasto consumato, considerando anche l'aspetto qualità-prezzo.
Complimenti davvero

Data della visita: agosto 2019

Recensito 2 settimane fa

Pizza molto buona. Personale cordiale e veloce
il locale è molto rumoroso e caotico.e per una serata all'insegna della tranquillità non è adatto

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante eccellente, con una fantastica area giochi per bimbi, la pizza buonissima, spettacolare!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 luglio 2019

Giro pizza.. la pizza è anche buona però arriva col contagocce tanto che con la fame chiedevamo di portarne altre ma ne hanno portate solo altre sue poi con gorgonzola che non a tutti piace. Finite le bevande siamo dovuti andare noi al banco a chiederle perché nessun cameriere veniva a controllare. Nessuno ci ha chiesto ne dolci ne caffè siamo andati di nuovo noi a comunicare il numero
Di caffè. Morale:18€ a persona per pochi spicchi di pizza( tra cui 2 Margherita ) acqua e caffè. Servizio praticamente inesistente.
Location bella immersa nel verde del Parco urbano. Sala gioco x bambini bella idea ma piccola e ovviamente superaffollata.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo fra amici con bambini di tornare a cena al peter Pan....LOCALE RUMOROSO che non riesci neanche a parlare.....pizza discreta....un po' salata....i bambini si divertono per spazio giochi..un po' piccolo però...i dolci sono buoni..ma quando vado fuori a cena voglio rilassarmi senza troppo chiasso.....

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!