“location interessante”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa

Pizza molto buona. Personale cordiale e veloce
il locale è molto rumoroso e caotico.e per una serata all'insegna della tranquillità non è adatto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante eccellente, con una fantastica area giochi per bimbi, la pizza buonissima, spettacolare!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 12 luglio 2019

Giro pizza.. la pizza è anche buona però arriva col contagocce tanto che con la fame chiedevamo di portarne altre ma ne hanno portate solo altre sue poi con gorgonzola che non a tutti piace. Finite le bevande siamo dovuti andare noi al banco a chiederle perché nessun cameriere veniva a controllare. Nessuno ci ha chiesto ne dolci ne caffè siamo andati di nuovo noi a comunicare il numero
Di caffè. Morale:18€ a persona per pochi spicchi di pizza( tra cui 2 Margherita ) acqua e caffè. Servizio praticamente inesistente.
Location bella immersa nel verde del Parco urbano. Sala gioco x bambini bella idea ma piccola e ovviamente superaffollata.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo fra amici con bambini di tornare a cena al peter Pan....LOCALE RUMOROSO che non riesci neanche a parlare.....pizza discreta....un po' salata....i bambini si divertono per spazio giochi..un po' piccolo però...i dolci sono buoni..ma quando vado fuori a cena voglio rilassarmi senza troppo chiasso.....

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, abbondante, servito veloce, al giusto prezzo. Il contesto parco urbano arricchisce la cucina ottima. Da non sottovalutare....bagni puliti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!