“Ottimo”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, abbondante, servito veloce, al giusto prezzo. Il contesto parco urbano arricchisce la cucina ottima. Da non sottovalutare....bagni puliti.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 6 marzo 2019

Siamo stati in pizzeria sabato 02/03/19. Il locale era quasi pieno e nonostante tutto abbiamo aspettato poco per le pizze che abbiamo ordinato.
La pizza era buono, non salata e digeribile. Ci tornerò

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione nel contesto dello splendido parco urbano, probabilmente più godibile d’estate quando le vetrate vengono aperte; location così così ma vivande buone; pasta fatta in casa e servizio piuttosto veloce, nonostante fosse domenica a pranzo con locale quasi al completo. Ho preso cappellacci e bresaola; ci tornerò!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Area bimbi con giochi, spazioso, ottima posizione dentro al parco urbano. Pizza buona, ideale per famiglie

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Venivamo da Roma con un gruppo di amici, abbiamo cenato la sera del 5 gennaio, il menu che avevano scelto gli organizzatori x comodità era, devo dire, il solito , affettati vari piadine,2 primi e carne alla brace io avendo Già mangiato a pranzo più o meno le stesse cose ho chiesto dei tortelli in brodo, non in programma, quindi mi aspettavo un secco no, invece i ragazzi con una gentilezza mi hanno portato una grande zuppiera con dei tortellini buonissimi, che mi hanno scaldato lo stomaco e il cuore, grazie

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!