“Buono e ideale per famiglie”

Ristorante Pizzeria Peter Pan
Al n.204 in classifica su 393 Ristoranti a Forli
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Area bimbi con giochi, spazioso, ottima posizione dentro al parco urbano. Pizza buona, ideale per famiglie

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Venivamo da Roma con un gruppo di amici, abbiamo cenato la sera del 5 gennaio, il menu che avevano scelto gli organizzatori x comodità era, devo dire, il solito , affettati vari piadine,2 primi e carne alla brace io avendo Già mangiato a pranzo più o meno le stesse cose ho chiesto dei tortelli in brodo, non in programma, quindi mi aspettavo un secco no, invece i ragazzi con una gentilezza mi hanno portato una grande zuppiera con dei tortellini buonissimi, che mi hanno scaldato lo stomaco e il cuore, grazie

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto semplice e grande con sala giochi per i bambini. Personale gentile e cortese. Ottimi piatti ( ben conditi!) con porzioni normali. Buona la tagliata di carne e il dolce mascarpone.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 dicembre 2018

Immerso in un bellissimo parco popolato da conigli in libertà, cenato e pranzato per lavoro. Una tagliata eccezionale la sera ed una Paella che si è fatta attendere a mezzogiorno, ma ne è valsa la pena.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 novembre 2018

Locale ampio e accogliente ,personale gentile ..primi piatti romagnoli ottimi
dolci buoni e prezzi onesti

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!