“Ottimo pesce.”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qui il pesce si mangia sempre bene. Locale che quando è pieno risulta molto rumoroso essendo grande. Giardino molto accogliente nel cuore d Forlì.

Recensito 8 giugno 2018

Due pizzate organizzate nel giro di dieci giorni, stessi ragazzini: nella prima serata a pagare c'ero io e sul conto ogni ragazzino è stato calcolato a 10€ come concordato, nella seconda non c'erano adulti a pagare e per gli stessi ragazzini il conto è magicamente lievitato, pur avendo concordato al telefono i soliti 10 euro.
Assoluta mancanza di rispetto e di serietà.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera locale accogliente posto in posizione ottima abbiamo mangiato una pizza in famiglia prodotti molto buoni prezzi nella norma, comoda la saletta per bimbi servizio gentile e locale pulito e ordinato. Da ritornare sicuramente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale svariate volte, ma ho piacere di recensire nuovamente la mia esperienza in quanto piacevolmente sorpresa dal pranzo di ieri.
Abbiamo pranzato in occasione di una comunione, il locale era strapieno (ad occhio direi che la maggior parte dei tavoli erano occupati per lo stesso nostro motivo).
Il servizio è stato veloce nonostante tutto (avevamo pattuito preventivamente un menu fisso composto di due primi, grigliata, verdure miste con bere e caffè inclusi a 20 euro), e ciò mi ha sorpreso molto, perché mi sarei aspettata un'attesa molto più lunga vista la mole di clientela, il cibo era buono e abbondante.
Grazie e complimenti allo staff!!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cameriere simpatico a livello osteria del casalingo ..
Pietanze nella norma nulla di meraviglioso e nulla di speciale !
Per il resto a livello casalingo alla buona .. caffè da paura spettrale !
Conto nella media .. non economico ..
Se ti vuoi fare del male questo è il posto giusto .. ma non è peggio di altri nel forlivese

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!