“Pizza in famiglia”

Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera locale accogliente posto in posizione ottima abbiamo mangiato una pizza in famiglia prodotti molto buoni prezzi nella norma, comoda la saletta per bimbi servizio gentile e locale pulito e ordinato. Da ritornare sicuramente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale svariate volte, ma ho piacere di recensire nuovamente la mia esperienza in quanto piacevolmente sorpresa dal pranzo di ieri.
Abbiamo pranzato in occasione di una comunione, il locale era strapieno (ad occhio direi che la maggior parte dei tavoli erano occupati per lo stesso nostro motivo).
Il servizio è stato veloce nonostante tutto (avevamo pattuito preventivamente un menu fisso composto di due primi, grigliata, verdure miste con bere e caffè inclusi a 20 euro), e ciò mi ha sorpreso molto, perché mi sarei aspettata un'attesa molto più lunga vista la mole di clientela, il cibo era buono e abbondante.
Grazie e complimenti allo staff!!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cameriere simpatico a livello osteria del casalingo ..
Pietanze nella norma nulla di meraviglioso e nulla di speciale !
Per il resto a livello casalingo alla buona .. caffè da paura spettrale !
Conto nella media .. non economico ..
Se ti vuoi fare del male questo è il posto giusto .. ma non è peggio di altri nel forlivese

Recensito 17 aprile 2018

Premesso che per noi tre pallini, cioè giudizio "nella media", significa un locale ordinato con servizio efficiente e buona cucina, queste caratteristiche le abbiamo trovate al "Peter Pan". La location meriterebbe sicuramente qualcosa di più, infatti il locale è immerso nel verde di un grande parco e d'estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto. La sala è davvero molto grande, con un'area bimbi attrezzata. La cucina è buona, con diverse proposte sia della tradizione romagnola che di quella nazionale, e anche il menù di pesce è piuttosto ricco di proposte. Alla sera il ristorante fa anche pizzeria. Prezzi nella media e servizio efficiente.
Da provare, magari dopo una passeggiata al parco.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anche se si è atteso un po' per il pranzo buon antipasto e grigliata mista.locale molto ampio bella passeggiata nel parco ottima anche la pizza.il primo di pesce dovrebbero essere un po' più curative ce da dire che quando ho pranzato io era veramente pieno di gente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peter Pan hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peter Pan? Condividi la tua esperienza!