“Di passaggio...”

Cucina: Pizza
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio da Forlì, ci siamo fermati in questo posto per mangiare la pizza e ripartire.
Pizza cotta in forno a legna, croccante e di buona qualità. Molto gentile il servizio è nella media i prezzi del menù. Grava sul giudizio la mancanza di seggiolone per bambini. Un locale non dovrebbe farsi mancare questi accessori, dal costo ridicolo di 9€ (IKEA).

Data della visita: giugno 2018

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per chi ama la pizza sottile e croccante è proprio il posto giusto ! Ambiente un po’ retrò da svecchiare ma la pizza è il servizio ottimi !

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto carino e ordinato.
Pizze per tutti i gusti e veramente buona!
Gentilezza e cortesia dello staff!

Recensito 27 gennaio 2018

Pizza con impasto al kamut, davvero ben cotta e ben farcita. Tempi celeri senza elemosinare sulla qualità.

Recensito 10 gennaio 2018

Ho cenato in questo ristorante in gruppo ,peccato,perché la pizza mi è piaciuta ,ma il servizio è stato scadente a momenti quasi imbarazzante.
Forse era una serata no della cameriera,ma penso di non tornare.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Dietro la Porta hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Dietro la Porta? Condividi la tua esperienza!