“Ristorante di media qualità ”

Ristorante Pizzeria La Tavolaccia
Prenota un tavolo
lun 22/7
20:00
Al n.71 in classifica su 414 Ristoranti a Forli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale dotato di molti coperti e zona bimbi con gonfiabili.

Pranzo con un gruppo numeroso di amici e qualche bambino.

Antipasto battilarda da dividere tra gli adulti: normale.
Bis di minestre x gli adulti: ottimi i passatelli salsiccia e pomini e buone anche le mezzalune della tavolaccia. Porzioni adeguate.
Di secondo abbiamo preso alcune tagliate e alcuni taglieri imperiali. Le quantità di entrambe mi sono parse non particolarmente abbondanti, anche considerando il prezzo, in particolare del tagliere imperiale (39 euro). Relativamente alla qualità, la definirei media.
Sostanzialmente è stato un buon pranzo, ma non stratosferico soprattutto rapportato al prezzo, decisamente superiore alle attese.
Servizio non impeccabile, con varie lacune.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci hanno gentilmente ospitati con i nostri 2 cani, e noi siamo sempre infinitamente grati per questo. Abbiamo mangiato poco per questioni di viaggio ma ciò che abbiamo assaggiato era assolutamente all’altezza. Personale gentilissimo e bella l’ospitalità!
Consigliato.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia per il pranzo di Pasqua prendendo il menù , tutto molto buono se voglio essere pignolo forse il primo con i gamberi lasciato troppo al naturale ma vista il ristorante pieno ci può stare, tempi di attesa giusti tra una portare e l’altra. Belli i giochi dei bambini con animazione.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per cena l'ambiente e' confortevole. Abbiamo ordinato 2 menù con antipasto 2 primi a scelta fiorentina e selezione di dolci, i piatti tutti buonissimi preparati bene non unte che ti appesantiscono anzi un piacere mangiare tutto, porzioni adeguate, camerieri molto gentili, attesa giusta tra una portata e l'altra. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte con i miei famigliari e mi sono trovato sempre bene!!
Entrambe le volte abbiamo optato per i loro menù già fatti, facendo metà della “Tavolaccia” e metà di quello di “Pesce”.
Io ho sempre sentito quello di pesce ed è molto buono! Antipasto freddo e spiedini non sono male, mentre sono molto buoni gli spaghetti allo scoglio secondo me!!
Vedendo anche l’altro menù, posso dire che sicuramente ci si sfama! Antipasto e grigliata mista belli abbondanti, inoltre sono molto conditi anche i primi!!
Prezzi di questi 2 menù nella norma.. quindi direi che almeno una volta bisogna provarlo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Tavolaccia hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria La Tavolaccia? Condividi la tua esperienza!