TripAdvisor
Forli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Sempre a un buon livello”
Recensione di Wok Yo Yo

Wok Yo Yo
Al n.75 in classifica su 429 Ristoranti a Forli
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 13 settembre 2019

Tornato in questo locale x l’ennesima volta, sempre per pranzo di lavoro, e devo riscontrare che si mantiene a buoni livelli di qualità.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 1 settembre 2019

Sono stata a cena con il mio fidanzato, dico solo una cosa: qualità e servizio 0 !!! prodotti scadenti, posto non accogliente. Veramente pessimo, un punto è anche troppo.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 20 agosto 2019

Mia figlia è amante della cucina cinese, per cui abbiamo provato questo ristorante dove mi sono trovato molto bene, sia per la qualità del cibo, che dal servizio e dai prezzi nella norma. Inutile pretendere il pescato fresco, ma quello presente, pur surgelato, è di qualità e cotto benissimo.
Interessante è il cibo crudo da scegliere e far cucinare (viene poi portato direttamente al tavolo!).
Ottimo, da consigliare sicuramente

Data della visita: agosto 2019
Recensito 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci venivo spesso prima poi sono stata fuori per lavoro, da un po di tempo che non venivo ma rispeto l'ultima volta(cambiato molto).
Piatti alla griglia lenti, camerieri con il muso,bha non so, forse troppa sensibile ma poco piacevole.
Locale rinnovato molto carino, questo e l'unico punto buono.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 20 luglio 2019 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia andiamo spesso a mangiare al Wok Yo Yo dove la scelta é ampia e i piatti molto buoni.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Wok Yo Yo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Wok Yo Yo? Condividi la tua esperienza!