“Consigliato”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale recentemente ristrutturato, ambiente accogliente e personale cordiale e veloce, il menù è sufficientemente ampio per soddisfare i gusti di chi ama la cucina cinese e non; anche per i più piccoli ci sono sempre a disposizione piatti italiani, la qualità del cibo è ottima, cosi come il rapporto qualità/ prezzo, consiglio di prenotare, visto l' affluenza di clienti, consigliatissimo !!

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello, ma il, menù a prezzo fisso é un po' povero e ripetitivo ma sempre buono e fresco, i dolci sono dello standard burrosi e a me non graditi. Il personale è molto buono

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante recentemente rinnovato, migliorati anche i servizi di mantenimento degli alimenti. La qualità del cibo è rimasta sempre molto alta. Personale molto gentile e celere. Voto massimo

Recensito 2 dicembre 2018

Con un'amica siamo state circa 6 mesi fa, e avevamo mangiato abbastanza decentemente.Settimana scorsa siamo tornate,sperando che le portate fossero migliorate. Purtroppo non e' cosi' anzi, sono peggiorate. Spaghetti di soia conditi pochissimo, veramente poco buoni.Spaghetti di riso,anche questi poco conditi,con scarsità anche di frittatina. Nulla di speciale. Gamberetti fritti freddi. Fritto misto molliccio. Nessuna scritta che indichi cosa contene il vassoio. Minuscoli dadini di petto di pollo e verdure, con brodino poco invitante, insapore.Gnocchi conditi non si sa' con cosa! Ma le chele di granchio fritte, sono state la goccia che hanno " fatto traboccare il vaso" !!! Come ne ho addentato una, fuoriusciva un sapore acre e puzzolente formato da ammoniaca misto a polpa avariata. L'amica davanti a me sentiva anche lei l'odore disgustoso che emanava, pur non avendogli detto ancora niente!!! Termino dicendo che si sono salvati solo i ravioli a vapore. Di 2 fatture ma ripieni di carne. Completamente assenti quelli ripieni di gamberi. Un'ultima cosa, più educazione da parte della cameriera che chiede la scelta delle bevande, non sarebbe male!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La mia prima esperienza in questo ristorante risale a 6 mesi fa. Quella volta rimasi sorpreso, sia dal sushi che dalla qualità in generale del cibo. Odiernamente la qualità, come anche la scelta,viene a meno a causa della ricerca di soffisticatezza . Se facessero più cose normali, senza mettere la panna montata sul sushi, allora si prenderebbero la quarta stella.

Gli utenti che hanno visto Wok Yo Yo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Wok Yo Yo? Condividi la tua esperienza!