“Buono per assaggiare qualcosa di diverso”
Recensione di Wok Yo Yo

Wok Yo Yo
Al n.60 in classifica su 382 Ristoranti a Forli
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 ottobre 2018

Locale ristrutturato di recente, molto carino e con parcheggio comodo. Personale gentile. Le pietanze sono di buona qualità e vasta scelta di prodotti per accontentare i gusti di molti.

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buoni i prodotti basta scelta di portate lo consiglio per una bella abbuffata di piatti tipici orientali ci torme?

Recensito 14 ottobre 2018

sono stato in questo ristorante per limiti di tempo visto che si trova vicino all'azienda dove lavoro sapendo che questo genere di ristoranti cinesi hanno come unico scopo la quantita' e mai la qualità ,in questo caso non ho messo il minimo dei voti rispetto ad altri ristoranti simili perché aveva qualcosa in piu' rispetto alle solite proposte il servizio e' discreto ma se e' tutto self e ordini un'acqua alla cameriera e la devi prendere al bar per la disperazione qualcosa evidentemente non va anche in questo, per quanto riguarda le pietanze hanno tutte quel dolciastro che rovina tutto e la materia prima e' dozzinale il susci mangiabile.da evitare

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non sarà il miglior sushi del
Mondo, probabilmente, ma cortesia e presenza del personale lo fanno preferire ad altri; appena rinnovato, sushi sempre presente in buone quantità, qualità medio alta, luogo informale. Tanti tavoli parcheggio comodo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo, locale ben arredato, personale accogliente, tanti posti a sedere; il cibo è veramente molto buono: c'è una vasta scelta di cibi (tipici e non) e c'è la possibilità di far scaldare i piatti che verranno poi serviti al tavolo dalla cameriera. Forse l'angolo sushi è un po' troppo piccolo e ci si ingorga, ma del resto è perfetto. Per il pagamento accettano carta di credito. È un ottimo ristorante self service dove si mangia bene e si spende poco.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Wok Yo Yo hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Wok Yo Yo? Condividi la tua esperienza!