“Colazioni top”
Recensione di Paila Cafe

Paila Cafe
Al n.300 in classifica su 365 Ristoranti a Forli
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Colazioni top, ragazze al banco sempre cordiali e servizievoli , paste veramente top appena sfornate ancora meglio! Posto super consigliato il cappuccio sempre OTTIMO!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Domenica mattina ore 11 circa ci rechiamo qui al Paila caffè
Per una colazione tranquilla ...
Ecco si tranquilla ... arriviamo e alla vetrina c'è un bel signore che grida alle ragazze per la cassa .. dove urla di battere i prezzi delle paste ecc che lui da via ... in tanto grida ad un anziano se ha fatto lo scontrino e dice in malo modo che lui lo deve vedere e annullare ..
Ci serve a noi dopo le sue imprese nervose.. e ci serve senza sapere cosa c'è nei panini... infatti alla modica somma di 4 euro mi propone una focaccia con crudo .. e sul cartellino c'è scritto crudo e mozzarella.. gli dico che non gradisco la mozzarella e allora lui dice gliela tolgo non c'è problema ..
Ecco al tavolo scopro che era piena di salsa oltre al crudo e ovviamente la butto nel bidone ..
Mah doveva essere una colazione tranquilla .. ho speso 13 euro per due cappuccini e due paste.. il resto è nel secchio con l'indirizzo cancellato dalla mia agenda. Amen

Data della visita: maggio 2021
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri mi reco al Paila prima di pranzo , prendo un pezzo farcito ( pizzetta farcita €3.5- un esagerazione ) , prendo il mio vassoio e mi siede fuori , in un tavolo con una specie di tovaglia blu di carta , a metà pizzetta , viene fuori la cameriera e mi fa spostare dicendo che deve apparecchiare x il pranzo !!!
Premetto che non c era nessuno , mi sono sposato contro voglia e sono rimasto x 20 minuti in altro tavolo x vedere quanta gente veniva a pranzo !
Zero proprio !!!
Ma scusate non gli viene in mente che doveva farmi finire invece di spostare un cliente ???
Anche se veniva qualche persona c erano 15 tavoli liberi !!! Questa di commercio e di clientela ne sa zero !
Non tornerò più !!! Vado di fronte ! Molto più gentili e più economici !
Sicuramente non farò una bella pubblicità ai miei colleghi e amici !
Persi tanti clienti !!!!
Rossini Filippo

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ospiti abituali non è un buon weekend se non passi da loro . Cornetti sempre buoni ,pochi gusti , ma la qualità delle paste soddisfa le mancanze . Sempre un tavolo disponibile grazie alla grandezza del locale .

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel dehor ben curato per un'ottima colazione, pasta salata gustosa e caffè molto buono, rispetto delle prescrizioni COVID-19.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Paila Cafe hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Paila Cafe? Condividi la tua esperienza!