“Quando si dice mangiar bene e stare bene”
Recensione di Los Locos

Los Locos
Al n.134 in classifica su 425 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: La Pizzeria Los Locos dal 1992 opera sul territorio con riconosciuta professionalità e dedizione, proponendo ai propri clienti un ricco menu nel rispetto della cucina tradizionale romagnola e della cucina locale, con una scelta eccezionale di pizze non solo tipiche, che sapranno accontentare anche i palati più esigenti con le varianti ad impasto con farina integrale e kamut. Potrete gustare inoltre menù senza glutine, pizze con mozzarelle senza lattosio. Un luogo accogliente e familiare dove potrete gustare un tripudio di prelibatezze. Tutto lo staff cortese e qualificato, sarà lieto di accogliervi presso la sede in viale Appennino 697 a Forlì(FC). Seguite la nostra pagina facebook "los locos".
Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Per me il mio compagno e gli amici ormai è diventata quasi tappa fissa il sabato! Il locale è un po’ rustico ma il personale è gentilissimo è molto professionale e la pizza è strepitosa! Io di solito prendo una bianca scamorza e speck stesa (perché più digeribile per me) ed è veramente buona! I tempi sono giusti e i dolci ( soprattutto il mascarpone con scaglie di cioccolato) è super! Che dire BRAVI!!!! Lo consiglierei a tutti e se non sapete dove andare per mangiare una buona pizza e spendere poco a Forlì andate da Los Locos!

Recensito 12 giugno 2019

Sono stata con mio marito a cenare in questa pizzeria alla periferia di Forlì, è stata un piacevole scoperta. Abbiamo assaggiato dalla pizza fritta con tagliere d salumi, alla pizza con farina d tipo 1 , al brando, tutti azzeccatissimi. personale molto gentile e disponibile. C torneremo sicuramente.

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Storico locale birreria/ pizzeria di periferia. Molto semplice nell'arredamento propone pizze alla " forlivese ": sottili e croccanti. Io le trovo molte buone. Prezzi bassi e buona birra.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio amico Giovanni abbiamo cenato, mangiando un'ottima pizza servita da un personale gentile, attento e simpatico nella migliore tradizione romagnola. Bella musica diretta da Roberto che ci accompagnato per la serata.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Serata tra amici, pizza normale, non da ricordare particolarmente, buona scelta di birre alla spina. Servizio veloce anche se c'era parecchia gente. I prezzi li ho trovati un po' alti, soprattutto per le birre.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Los Locos hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Los Locos? Condividi la tua esperienza!