“Pizzata in amicizia”

Los Locos
Al n.136 in classifica su 397 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Los Locos dal 1992 opera sul territorio con riconosciuta professionalità e dedizione, proponendo ai propri clienti un ricco menu nel rispetto della cucina tradizionale romagnola e della cucina locale, con una scelta eccezionale di pizze non solo tipiche, che sapranno accontentare anche i palati più esigenti con le varianti ad impasto con farina integrale e kamut. Potrete gustare inoltre menù senza glutine, pizze con mozzarelle senza lattosio. Un luogo accogliente e familiare dove potrete gustare un tripudio di prelibatezze. Tutto lo staff cortese e qualificato, sarà lieto di accogliervi presso la sede in viale Appennino 697 a Forlì(FC). Seguite la nostra pagina facebook "los locos".
Recensito 2 settimane fa

Ci siamo stati (per l'enessima volta) una settimana fa, eravamo in 30, 1/3 di bambini e ci siamo divertiti tanto, soprattutto grazie alla 'saletta gioco' che non ha fatto annoiare i nostri piccoli.

Personalmente ho mangiato un brando capparelli, quel piatto che loro definiscono un po' pizza e un po' panino, poi tanta birra buona.

Eccellente!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante spazioso con zona per bambini.
Pizza normale così come le altre pietanze arrivate al tavolo.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Se penso che era nato come locale per motociclisti, venirci ora mette i brividi... locale per famiglie con figli piccoli lasciati scemare per tutta la sala senza controllo.... che con un po’ di ironia possono passare per piccoli motociclisti ubriachi .
Il servizio però è buono, gentile e simpatico, nei momenti di pienone un po’ lento ma ci sta.
Pizza e brando sono ottimi e buona è anche la scelta di farine ed impasti alternativi.
Primi e secondi invece lasciano un po’ a desiderare, meglio rimanere sulla pizza .
Con un po’ più di controllo sui “piccoli bikers” potrebbe diventare un’ottima pizzeria.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Se questo locale fosse migliorato per quanto è peggiorato avrebbe una stella. A un’attesa a dir poco infinita, si somma un’ulteriore attesa causa ordine sbagliato.
Iniziare a mangiare quando gli altri commensali hanno finito è davvero pessimo.
Il fatto che la cameriera più esperta, artefice dell’errore, della quale ho comunque apprezzato il garbo e l’educazione, si sia scusata, non puó far soprassedere di fronte all’arroganza di una delle cameriere più giovani, palesemente inadeguata al servizio in sala, che reagisce sgarbata al disguido come se fosse colpa nostra.
In seguito, sparecchiando un altro tavolo, le è caduto un bicchiere e lo ha rotto: spero che questo le insegni a essere un po’ più umile.
Poco cortesi anche alla cassa. Decisamente calata la qualità della pizza. Peccato, perchè anni fa era tra i miei locali preferiti. Non torneremo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo primo di strozzapreti con salsiccia, olive taggiasche ed erbette, una tagliata all’aceto balsamico tenerissima e delle buone pizze, di cui una senza glutine. La scelta è vastissima, il personale gentile e sono stati piuttosto veloci nonostante il locale pieno.
Se tornassi a Forlì ci andrei di nuovo senz’altro!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Los Locos hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Los Locos? Condividi la tua esperienza!