“Bontà e gentilezza - ottimo gluten free”
Recensione di Los Locos

Los Locos
Al n.140 in classifica su 392 Ristoranti a Forli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Los Locos dal 1992 opera sul territorio con riconosciuta professionalità e dedizione, proponendo ai propri clienti un ricco menu nel rispetto della cucina tradizionale romagnola e della cucina locale, con una scelta eccezionale di pizze non solo tipiche, che sapranno accontentare anche i palati più esigenti con le varianti ad impasto con farina integrale e kamut. Potrete gustare inoltre menù senza glutine, pizze con mozzarelle senza lattosio. Un luogo accogliente e familiare dove potrete gustare un tripudio di prelibatezze. Tutto lo staff cortese e qualificato, sarà lieto di accogliervi presso la sede in viale Appennino 697 a Forlì(FC). Seguite la nostra pagina facebook "los locos".
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un ottimo primo di strozzapreti con salsiccia, olive taggiasche ed erbette, una tagliata all’aceto balsamico tenerissima e delle buone pizze, di cui una senza glutine. La scelta è vastissima, il personale gentile e sono stati piuttosto veloci nonostante il locale pieno.
Se tornassi a Forlì ci andrei di nuovo senz’altro!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 20.15 è passata più di un ora ed ancora niente pizza. Disinteresse completo per il cliente! Esperienza da non ripetere.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 agosto 2018

Una serata in compagnia di amici...posto sia fuori al fresco ke internamente...pizzeria con personale gentile, disponibile, cortese, sorridente. Pizza buonissima, anke scelta di impasto senza glutine, ed anke vegana... merita tutta la mia approvazione.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018

Buona pizzeria, economica, veloce nel servizio, forse un po' troppo poco curata nei primi di pasta.
Caratteristica importante è la disponibilità di un ampio e fornito spazio per i giochi dei bambini, sito all'interno del locale, ben delimitato, che consente di far giocare i piccoli senza troppe preoccupazioni per i genitori.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo in Romagna per lavoro mi fermo a mangiare al Los. Adoro i tipici “brandi” , la pizza e’buonissima. Il personale è qualificato e gentile e i proprietari sono splendidi. Lo consiglio a tutti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Los Locos hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Los Locos? Condividi la tua esperienza!